sabato 1 aprile 2017

ACQUARIO APRILE 

Non sei il tipo che ama le polemiche ma già dal mese scorso sei irritabile in famiglia e impaziente di fronte agli obblighi della convivenza. 
Tutto ciò è probabilmente dovuto al fatto che questi impegni cozzano con i tuoi progetti professionali bisognosi di una certa dose in più di autonomia e ai programmi di viaggi o contatti a cui devi rinunciare. 
Un tale stato di cose permane almeno fino al 22, quando poi Marte (aggressività, coraggio, intraprendenza) diventa positivo e aiuta a far svanire le incomprensioni, rende l'atmosfera più adatta al dialogo con le persone intorno. Fino al 21 comunque non fidarti troppo della tua razionalità nei confronti con il coniuge o i figli adolescenti. 
Mercurio (dialogo, contatti) è ostile e non aiuta a capire fino in fondo le motivazioni altrui.
 Conta invece sull'influsso gentile di Venere (sentimenti, armonia) che torna in Pesci e smussa le asprezze di questo periodo con una bella dose di romanticismo. I nuovi incontri sono molto passionali ma vanno "rodati" fino a metà mese per crederci fino in fondo.  
 Venere è il tuo asso nella manica per gli affari.
 Aiuta a risolvere i problemi finanziari, suggerisce investimenti produttivi e facilita gli incassi dei crediti che aspetti da tempo. Segui sempre l'istinto costruttivo e innovativo che ti forniscono le altre stelle in questo periodo e non stancarti di trovare altre situazioni, nuovi contatti se stai cercando di consolidare la tua immagine professionale. Soprattutto se sei giovane fidati delle nuove idee di cui sei naturalmente fornito e da fine mese comincerai a trovare situazioni soddisfacenti. 
Il periodo di Pasqua è l'ideale per concederti un po' di riposo , serve a ricaricarti anche dal punto di vista fisico oltreché mentale. 
Stomaco, gola, apparato digerente in disordine. Ronzii alle orecchie, infreddature. 
Giorni felici: 21, 22, 29 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...