sabato 1 aprile 2017

CAPRICORNO APRILE

Mese che ti fa sembrare di stare in altalena come quando eri piccolo e qualcuno ti spingeva piano, poi forte, sempre più forte da farti girare la testa. 
Queste sensazioni sono anche piacevoli quando si è piccoli e a spingere l'altalena c'è la mamma sempre attenta a non provocare incidenti.
 Adesso che sei maturo forse questo essere ostaggio di altri non è proprio quello che preferisci. Anche perché tu ami le certezze che hai costruito personalmente e non quelle che gli altri ti offrono. 
Sono proprio le certezze in amore che torni a cercare e a verificare per tutto il mese. 
Venere( sentimenti, armonia) che ti provoca da tempo ora torna nell'amico Pesci e ripristina i giochi che pensavi chiusi a gennaio. Se vivi una storia importante cercherai di renderla solida secondo i tuoi canoni. Tuttavia non è detto che l'altro sia proprio completamente disponibile ad accettare le tue condizioni.
 Questa Venere romantica e sognante riceve per quasi tutto il mese l'aspetto duro di Saturno (privazioni, costruttività) alle tue spalle. 
Questo influsso spazza via le illusioni e mostra la realtà: anche tu sei in balia dell'altro! 
 Meno male che Mercurio (dialogo, contatti, viaggi) è positivo e fino al 21 ti consente un confronto aperto e ti dota di una buona dose di diplomazia.
 Se ci tieni al rapporto però evita di fare buon viso a cattivo gioco. Perché dal 22 possono riesplodere le polemiche e le contraddizioni che credevi di aver nascosto così bene. 
Marte (eros, intraprendenza) ti consente di sedare l'altro con una bella dose di erotismo fino al 22. 
Le nuove attrazioni sono divertenti ma non promettono durata.    
Queste stelle chiedono concentrazione sulla sfera professionale anche se alcune tue iniziative sono apprezzate da chi è in posizione di comando. Dal 2 al 4 potresti avere momenti di incertezza e cedere alla vena polemica nelle società di affari e nelle collaborazioni. Mercurio ti aiuta a fare programmi per l'autunno, fa nascere idee brillanti da mettere in pista perché vincenti. Incassi in ritardo che però si sbloccano dal 20 in avanti.
Il fegato è affaticato: dieta leggera. Disturbi alle gambe, sistema linfatico.  
Giorni felici: 8, 20, 26. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...