martedì 2 febbraio 2016

ACQUARIO FEBBRAIO 

Marte continua ad abbassare il tono vitale e a renderti irritabile ancora per tutto il mese, tuttavia già l'8 la Luna Nuova nel tuo segno risveglia il tuo desiderio di cambiare le cose. 
La tua scontentezza per la situazione professionale che non ti soddisfa potrebbe acuirsi con l'ingresso di Mercurio (viaggi, contatti, senso pratico) e Venere (sentimenti, fortuna) rispettivamente il 14 e il 18 nel tuo segno.
 Però il loro influsso è utilissimo per portare allo scoperto le cose che non vanno e cominciare a fare i cambiamenti necessari. 
Se certi rapporti o situazioni professionali non funzionano più, trovi il modo di andartene per ricominciare da un'altra parte. Le idee non ti mancano, devi però prima liberarti di rapporti che non ti danno più niente e anzi ti intralciano solamente. 
I rapporti di lavoro ma anche coniugali sono fonte di tensioni e insoddisfazione soprattutto per chi non è più giovane. Usa la tua abilità diplomatica per sfilarti da impegni che non ti portano nessuno dei vantaggi che cerchi. 
Marzo è molto più interessante e porta schiarite incredibili in questi settori della tua vita. Usa questo febbraio per ripulire la tua vita da cose e impegni inutili: così suggeriscono queste stelle! 
Salute: fastidi alle vie respiratorie, infiammazioni, sbalzi di pressione. Molto relax e poco caffè! 
Giorni felici: 6, 10, 29 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...