venerdì 31 agosto 2018

ARIETE SETTEMBRE 

Diciamo che fino al 12 le cose ancora non cominciano a marciare come dovrebbero in un autunno di ripresa professionale.
 Fino a questa data risenti dell'ostilità di Marte (impulso vitale, intraprendenza) che ti costringe a rivedere i tuoi comportamenti e i rapporti con le persone dell'ambiente, poi fino al 10 Venere ( sentimenti, piccola fortuna) rimane anch'essa ostile in Bilancia e non rasserena i rapporti già incrinati, anche quelli sentimentali che hanno mostrato qualche crepa in agosto. 
Conta perciò sulla seconda metà di settembre che velocizza la situazione a tuo favore, soprattutto per quello che riguarda i rapporti di amicizia di nuovo ricchi di possibilità di ampliare i tuoi orizzonti ultimamente ristretti a causa dell'azione frenante di Saturno (tagli, privazioni) in Capricorno. 
I rapporti importanti sono comunque di nuovo alla ribalta, quelli familiari compresi, dal 23, quando il Sole assieme a Mercurio (dialogo, contatti) in questo settore riapre vecchie discussioni.
 Evita comunque di alzare il livello dello scontro per non ritrovarti isolato con i parenti. 
Il primo segnale di ripresa nell'attività arriva dalla Luna Nuova nel settore lavoro il 9. 
I tuoi programmi ricominciano a marciare alla velocità che vuoi tu e a darti qualche gratificazione.
Se stai cercando un lavoro le occasioni di dare una svolta significativa alla tua situazione ci sono, e gli incontri di lavoro prospettano ottime cose per i prossimi mesi, quando avrai direttamente l'influsso di Giove (espansione, fortuna) dalla tua parte. 
Intanto metti da parte le iniziative che non funzionano, prepara un piano di azione per novembre, quando le stelle ti aprono nuove prospettive, soprattutto se sei giovane. 
Il settore denaro è ricco di spunti nuovi, di occasioni insperate di allargare il raggio di azione e rendere meno precaria la tua situazione anche se sei maturo da un pezzo. 
La salute risente del nervosismo latente che hai accumulato e anche della fatica per affrontare le responsabilità in casa. 
Trova il modo di prenderti delle pause per ritemprare il corpo ma soprattutto lo spirito.
 Regalati una pausa in un posto che ti piace assieme a gente che ti capisce. 
Reni, vescica, apparato digerente, ossa delicati. 
  Giorni felici: 2, 16, 25

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...