sabato 4 luglio 2015

ARIETE LUGLIO 
                 ISTRUZIONI PER L'USO 



Sei nato sotto la protezione di Marte, pianeta del coraggio, impulso vitale, strategia. Eppure per questo mese non sarà così benevolente nei tuoi confronti come ti aspetteresti. Intorno al 15 è in collisione con Plutone (la tua parte oscura, le pulsioni che non vuoi vedere) assieme a Mercurio (senso della realtà, comunicazione, viaggi), i giorni intorno a questa data tolgono un po' della tua consueta lucidità nel giudicare persone dell'ambiente lavorativo e non solo. Rischi di prendere abbagli insomma, per questo sarebbe meglio rimandare decisioni importanti per la tua carriera. 
Il 25 il tuo pianeta si scontra con Urano (il rottamatore, il portatore di novità) e questo nuovo influsso rompe definitivamente un accordo professionale in bilico ma procura anche insofferenza nei rapporti familiari. Se vai in vacanza potresti avere la mente occupata da questioni lavorative ancora intorno al 18, quando Venere,(fortuna) entra in questo settore per qualche giorno. 
Se sei innamorato approfitta di questo periodo poco produttivo nel lavoro per rinsaldare il tuo rapporto e mettere in chiaro i malintesi con chi ti sta accanto da tempo. Giove (espansione, fortuna) è sempre in aspetto magnifico e propizia scelte che rimandi da tempo. Un figlio, una convivenza possono diventare la tua prossima avventura!  Se sei da solo non mancano di certo le occasioni di conoscere qualcuno pronto a cadere nella tua trappola... 
Luglio è un mese di passaggio in attesa di nuova energia e concentrazione in arrivo ad agosto. Per allora i rapporti con gli altri (collaboratori, capi, soci) saranno meno difficili da interpretare e potrai prendere le iniziative giuste senza troppi tentennamenti.  
Giorni felici: 8, 26, 27

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...