domenica 5 luglio 2015

CAPRICORNO LUGLIO 
                       ISTRUZIONI PER L'USO 
 Luglio presenta il conto delle ambiguità che non sei riuscito a risolvere e magari neanche a vedere nel corso dei mesi scorsi.
 Già da fine giugno Marte (intraprendenza, coraggio) è in posizione critica e attenua la capacità di valutare realisticamente, e non emotivamente!, i rapporti con collaboratori, coniuge, soci. 
Mercurio (comunicazione, concretezza) lo raggiunge l'8 nella stessa posizione critica e aggiunge confusione, incertezza sulle risposte da dare alle richieste che ti arrivano da più parti.
 Delicati sono i giorni tra il 15 e il 19, quando Marte e Mercurio congiunti si scontrano direttamente con i soliti Urano (rottamatore, avvenimenti improvvisi) e Plutone (inconscio, segreti). Il 16 la Luna è Nuova nello stesso settore e aggiunge insicurezza ai dubbi nel tuo rapporto di sempre. 
La buona notizia è che il 18 Venere (sentimenti, fortuna) si affaccia per qualche giorno in Vergine, segno che ti porta fortuna. Se qualche rapporto si conclude  altri ne nasceranno presto, e molto più soddisfacenti a giudicare dai prossimi spostamenti del cielo. 
Dunque luglio è un mese di grandi pulizie, anche se forse qualche situazione può risultare più deludente di quello che ti aspetti, li tuoi rapporti con le persone intorno si reggeranno su una chiarezza del tutto nuova e più facile da gestire rispetto a tutto quello che è accaduto nei tempo recenti. 
La situazione astrale ti stanca parecchio, Marte toglie energia e Mercurio concentrazione mentale. Prenditi frequenti pause di riposo assoluto, magari in montagna, per ora il mare non è consigliabile per te, potrebbe aumentare il nervosismo e lo stress. 
Giorni felici: 18, 24, 29

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...