mercoledì 4 novembre 2015

SAGITTARIO NOVEMBRE 
                

La buona notizia è che la pressione instaurata dai pianeti in Vergine (affari familiari, casa, rapporti stretti) si alleggerisce notevolmente dal 12, quando Marte (aggressività, vitalità, strategia) diventa positivo. La sua azione ti consente di rimettere in piedi la tua vita sociale, di riaprire un discorso interrotto con le persone dell'ambiente, ti rimette al centro dell'attenzione nella professione.
Venere (sentimenti, fortuna) fa lo stesso dall'8 ma aggiunge fascino e la possibilità di fare conquiste appaganti se sei solo. Anche tua coppia di sempre  se ne avvantaggia.   Mercurio (contatti, percezione delle cose, attività mentale) arriva nel tuo segno il 22 assieme al Sole. Il suo influsso può svelarti imbrogli e ambiguità nell'ambiente intorno a te e forse innervosirti troppo non vale la pena. Meglio sfruttare la sua congiunzione con il freddo e strategico Saturno (privazioni, tagli, realismo) nel tuo segno (intorno al 25) e decidere di tagliare con situazioni che ostacolano il tuo percorso.
 Sempre intorno a questa data Mercurio e Saturno sono in posizione ostile a Nettuno che da anni chiede trasformazioni importanti nella vita familiare e professionale. L'insofferenza che provi nasconde un nodo interiore che dovresti osservare con distacco e accettare. Come vedi la stagione del tuo compleanno (quando il Sole il 22 entra nel tuo segno) si inaugura con una serie di problemi che devi affrontare e risolvere con la maturità che Saturno ti regala. Giorni felici: 8, 12, 27.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...