lunedì 1 agosto 2016

SAGITTARIO AGOSTO 

Le stelle si divertono a mettere alla prova la tua pazienza e stanno testando la tenuta della tua lenta conquista della pazienza appunto!
 Questo concetto a te sconosciuto, come anche quello della diplomazia, non è facile da mettere in pratica soprattutto se Marte (impulsività, intraprendenza, nervosismo) è nel tuo segno ed esalta il tuo lato irriflessivo. 
Ricordati che da tempo le tue qualità di avventuriero, esploratore idealista degli ampi spazi da condividere con gli altri sono strumenti poco adatti alla situazione generale che stiamo vivendo. 
 Diciamo perciò che agosto ti fa la gentilezza di provocare ritardi, malintesi, distrazioni,  piccole delusioni, inciampi di vario genere proprio per permetterti di verificare se hai imparato le lezioni impartite da Saturno( privazioni, realismo, organizzazione) nel tuo segno.
La sfera affettiva non ti lascia troppi spazi per sentirti libero come vorresti, ci sono obblighi e impegni da seguire con le persone anziane della famiglia, discussioni anche futili con il coniuge, avventure troppo fugaci per darti le soddisfazioni di cui hai bisogno. 
 Dunque non te la prendere se i tuoi piani devono essere continuamente cambiati soprattutto nell'attività se in questo periodo sei al lavoro.
 Conta sul fatto che dal 10 settembre finalmente il tuo padre celeste Giove (espansione, fortuna) si decide a cambiare segno e a liberarti da parecchie restrizioni! 
Come utilizzare perciò questo mese complicato dagli imprevisti e da una certa noia?
Le stelle suggeriscono di pianificare le tue prossime iniziative, verificarne la fattibilità mantenendo i piedi ben piantati per terra, mettere ordine nelle mille idee che hai in piedi e concentrarti sulle cose importanti per la tua carriera penalizzata dai transiti di questi mesi. 
Salute delicata per lo stress e il nervosismo. Cautela alla guida, strappi muscolari, apparato digerente in disordine. 
Giorni felici. 2, 17, 31.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...