VERGINE AGOSTO
Agosto è un mese dalle mille facce e per te che odi gli imprevisti potrebbe diventare un periodo di stress.
Il volto buono e disponibile di Mercurio (contatti, novità, concretezza, soldi) nel tuo segno fino ai primi di ottobre segnala la presenza di nuovi spunti e soluzioni per il lavoro soprattutto tra il 21 e fine mese.
Il suo influsso positivo si accompagna a quello di Giove (espansione, fortuna) nel tuo segno fino ai primi di settembre.
Questo quadro è ingentilito da Venere (sentimento, piccola fortuna) nel tuo segno tra il 6 e il 30 pronta ad aprirti a nuove avventure sentimentali.
Sei proiettato sul mondo esterno, se lavori vuoi portare avanti i progetti che hai impostato negli ultimi mesi e trovare nuovi sbocchi professionali validi. Le tante sollecitazioni ad ampliare il tuo campo di azione ti hanno lanciato verso mete che però contrastano con la sfera privata e con la situazione oggettiva dell'ambiente professionale.
Questo è sottoposto a cambiamenti inaspettati che ti conviene per ora osservare con attenzione ed aspettare gli eventi dei prossimi mesi.
Marte (impulsività, strategia) ora è ostile e il suo effetto è amplificato da Saturno (rinunce, restrizioni) oltre che dal solito Nettuno (aspirazioni, illusioni, metamorfosi). Questo significa che hai commesso qualche errore di valutazione delle tue forze e di soci, collaboratori.
Le ambiguità, in qualche caso veri e propri inganni, possono venire allo scoperto proprio in questo periodo di vacanze.
Disturbati e inquieti i rapporti con le persone della famiglia. Figli esigenti e irrequieti, anziani da controllare, vita coniugale tesa per i problemi non risolti sul patrimonio in comune, dialogo difficile anche per il tuo nervosismo di fondo.
Cerca di non confondere i piani del discorso con chi ami se non vuoi trasformare le vacanze in un periodo di stress!
I giorni più delicati (6,7, 14, 24, 26) vanno vissuti con leggerezza facendo affidamento sulla tua razionalità e ottimismo.
Il disturbo dei pianeti potrebbe incidere sulla salute. Non trascurare i disturbi cronici, dieta leggera, cautela alla guida. Disturbi intestinali.
Giorni felici: 5, 16, 23
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...