ACQUARIO FEBBRAIO
Venere (sentimenti, fortuna) si associa con Marte (strategia, impulso vitale) per tutto il mese.
Entrambi viaggiano sul tuo settore della comunicazione, viaggi, studio, progetti.
Già dal 7 puoi iniziare a far partire le iniziative, i progetti, i programmi che avevano subito ritardi nei mesi scorsi o che semplicemente non avevi ancora il coraggio di affrontare.
In questa data Mercurio (comunicazione, concretezza) entra nel tuo segno e ti rende abile, capace di connettere e mescolare situazioni diverse tra loro, persone nuove e appena conosciute nel calderone dei tuoi progetti. Anche quelli che hanno a che fare con il lontano, l'estero, ambienti tutti da scoprire sei capace di far partire con la tua bella dose di diplomazia e prontezza di riflessi!
Approfitta di questa primavera pronta a aprire i tuoi orizzonti lavorativi, proponi la tua professionalità, prendi appuntamenti e non tornerai a casa mani vuote.
Queste stelle insistono anche sul lato esistenziale della tua vita, asseconda questa spinta al rinnovamento e alla comprensione di te stesso.
Avere Giove (espansione della coscienza, fortuna) positivo come accade a te fino ad ottobre, significa anche trovare una nuova armonia con sé stessi!
Il cielo è generoso anche sul versante amore e rapporti in generale. Se sei giovane o solo gli incontri sono eccitanti e promettenti per il prossimo futuro.
Il tuo fascino non passa inosservato anche se sei felicemente in coppia, le tentazioni sono tante e forse ci vuole più autocontrollo se vuoi evitare discussioni con chi ami da sempre.
Questi influssi esaltano l'eros e aumentano il dialogo come anche il desiderio di fare sul serio nelle coppie già rodate: matrimonio, figli in vista!
Salute sottotono. Articolazioni, apparato circolatorio deboli.
Giorni felici: 7, 14, 20
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...