SAGITTARIO FEBBRAIO
Non male questo febbraio!
Dopo un gennaio da dimenticare, le stelle dell'amore entrano proprio in questo settore e fanno compagnia a Urano ( cambiamenti repentini, aperture) nello stesso segno.
C'è un'aria di primavera nella tua vita sentimentale, qualche fiore sboccia all'improvviso nella tua prateria (ultimamente poco popolata per via del vecchio Saturno che taglia i rami secchi) e cominciare a guardarti intorno con il tuo sorriso contagioso non sarebbe una cattiva idea.
Se sei giovane e alle prime avventure l'amore potrebbe fulminarti all'improvviso soprattutto intorno all'11 e regalarti un bel san Valentino di passione!
Se esci da una rottura sentimentale le stelle sono lì per ridarti fiducia e qualcuno da scoprire per ricominciare a credere nel tuo fascino e nell'amore!
Anche le questioni professionali sono sostenute da queste stelle: Mercurio (comunicazione, studio) dal 7 è in buon aspetto e mostra nuove alleanze, apre le porte ad ambienti importanti per farti avanzare nella carriera.
Conta sulla tua esperienza e il tuo talento se devi proporre un progetto, la fiducia in te stesso è la miglior garanzia in questo momento per lanciare le tue idee folli e innovative. Sei hai un lavoro dipendente puoi ottenere facilitazioni e avanzamenti.
Aumentano i soldi a disposizione per far partire le tue iniziative.
Collaborazioni meno complicate anche se devi sempre tenere alta l'attenzione sulle promesse di chi non conosci molto bene.
Dopo il 18 il Sole entra nel settore famiglia. Le questioni ancora in sospeso possono essere affrontate con meno ansia rispetto al mese scorso. Progetti sull'abitazione, una figura maschile è meno difficile da convincere in casa sulle tue opinioni.
Salute in miglioramento: torna una buona energia psicofisica.
Giorni felici: 11, 14, 21.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...