sabato 1 aprile 2017

PESCI APRILE 

Venere (sentimenti, armonia) torna e il bel tempo... dovrebbe far tornare, in particolare in amore! 
In aprile sei alle prese con i ragionamenti amorosi nel senso più ampio del termine, non solo per quello che riguarda il rapporto che stai vivendo ma anche in senso generale. 
Ti potresti domandare per esempio se effettivamente l'affetto che provano gli altri per te è davvero così grande come dicono. 
O qualcuno potrebbe chiederlo a te.
 E così potresti invischiarti nella grande domanda che non ha risposta preconfezionata: cos'è l'amore?
Dubbi, incertezze, richiesta di conferme da parte tua o dell'altro, ma anche nei confronti dei familiari, possono colorare il tuo mondo affettivo.
 Saturno (privazioni, tagli , percezione della realtà) è sempre severo e mette in mostra i limiti di certi rapporti come anche i pregi. Questo se sei disponibile a vedere anche il bicchiere mezzo pieno oltreché quello mezzo vuoto. 
Dopo il 22 Marte (polemiche, intraprendenza, eros) alimenta i dubbi e le incertezze, provoca discussioni in casa e nei rapporti di lunga data.
 In tutto questo panorama agitato hai un asso nella manica: Mercurio (dialogo, concretezza, comunicazione) che per tutto il mese ti aiuta a vedere le cose con chiarezza almeno per quello che ti riguarda. 
Finirai questo mese così complicato con nuove certezze che ti aiutano a superare il tuo naturale senso di inadeguatezza nei confronti degli altri. 
 Anche il Sole dal 21 ti procura la possibilità di ottenere spiegazioni e risposte concrete alle tue richieste in famiglia. 
Questi stessi pianeti sono preziosi per mantenere alto l'impegno nell'attività professionale. Anche se i risultati tardano ad arrivare, sono possibili ritardi nelle risposte e nella riscossione di crediti, intorno al 25 avrai le conferme che aspetti. 
Lo stress emotivo ti toglie energia e può provocare qualche acciacco fisico. Gola, bronchi infiammati, gambe e piedi dolenti. A Pasqua programma totale relax senza fare troppi sforzi. Evita di esagerare alla guida e in palestra: strappi muscolari. 
Giorni felici: 4, 17, 26.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...