domenica 21 maggio 2017

ARIETE GIUGNO 

Il cielo gioioso e ricco di belle novità che ti ha accompagnato dall'inizio dell'anno presenta nuvolaglie all'orizzonte che potrebbero rallentare la tua corsa verso i grandi obiettivi e i rivolgimenti che ti sei prefissato. 
Marte (energia, strategia, intraprendenza) è il tuo signore zodiacale come sai e dal 5, in aspetto difficile, rimescola le carte di una partita iniziata a giugno-luglio 2015.
 Questa partita, a poker o a tressette? riguarda la sfera privata, i rapporti familiari, quelli con i figli e le persone che fanno parte delle tue radici, genitori compresi. Se hai cominciato una partita a poker per quello che riguarda le proprietà e le spartizioni, cioè se hai fatto una mossa azzardata all'epoca, qualcuno rilancia e forse tu sei preso alla sprovvista.
 Se prevedevi di ottenere vantaggi con una certa facilità nelle discussioni coniugali (con gli ex) può darsi che tu debba fare i conti con una proposta inaspettata che ti potrebbe spiazzare. 
Soprattutto intorno al 25, quando Marte è in cattivo aspetto con Giove (espansione, fortuna) e Mercurio (comunicazione, idee, concretezza) è anch'esso ostile in Cancro assieme al Sole, potresti dover affrontare una serie di discussioni e confronti poco tranquilli. Il tuo nervosismo può rendere difficile il dialogo con i figli e con il coniuge. 
Tuttavia l'agitazione di questo periodo ti serve per chiarire fino in fondo a te stesso e agli altri le tue nuove priorità emotive e non. 
Collaborazioni da tenere sotto controllo, la tua ambizione molto sollecitata negli ultimi due anni è sempre grande. Devi però essere sempre cauto nelle decisioni che riguardano il tuo futuro professionale. Fidati delle possibilità che ci sono realmente e non delle probabilità.
 La tua figura professionale vive un momento di verifica delle tue capacità che saprai dimostrare alla grande se non cedi all'ansia, soprattutto tra il 7 e il 21.
L'amore è sempre in cima ai tuoi desideri che Venere (sentimenti, amore) da febbraio nel tuo segno e fino al 6 di questo mese sostiene e fomenta. Dal 7 però entra in Toro e da bambina folle e un po' irriflessiva diventa più adulta.
 Se hai un rapporto nato da poco è il momento di dimostrare concretamente alla persona che ti piace il tuo amore. Questo significa cambiamenti concreti: una convivenza, un coinvolgimento più profondo e promesse da dimostrare con i fatti. 
Se sei libero da legami queste stelle non procurano grandi incontri ma ti regalano la possibilità di capire quali persone possono appagare la tua sete d'amore. Avrai cioè la possibilità di eliminare dalla tua vita chi non risponde alle tue esigenze senza mezzi termini. 
Salute disturbata dal forte nervosismo e dall'ansia. Stomaco, vie biliari, reni, vescica, fegato punti deboli. Alimentazione sana con poco alcool. 
Giorni felici: 3, 8,14

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...