domenica 6 aprile 2014

PESCI :  PRIMAVERA RICCA DI FUTURO ! 

Venere è appena entrata nel tuo segno e si accoppia con Nettuno sempre nel tuo segno: un sogno a lungo accarezzato potrebbe avverarsi in questi primi giorni di aprile!

Il tuo inverno è stato laborioso ma produttivo dal punto di vista professionale. Saturno in magnifico aspetto da quasi due anni ti consente di spaziare oltre ciò che conosci e apre nuovi orizzonti grazie al contemporaneo lavorio di Nettuno sul tuo segno. Non hai che da approfittare di questa stagione generosa con te e cogliere le opportunità che ti vengono offerte da questi influssi costruttivi!

Giove arricchisce di idee innovative il settore della creatività, fidati delle tue intuizioni e mettile subito in pratica. Soprattutto dal 24 aprile in avanti Mercurio, pianeta degli affari, studio e comunicazione, ti assiste dal punto di vista pratico. Se in grado di organizzare con una buona razionalità i programmi e le proposte che vuoi fare alle persone che contano nel tuo ambiente. Da luglio diventeranno operative. I miglioramenti economici sono previsti dall'estate in avanti.

Anche a maggio le geometrie celesti ti favoriscono nell'organizzazione degli impegni dei prossimi mesi. Lo sappiamo che non ami il termine "organizzazione" tuttavia la situazione esterna richiede questa qualità che la tua natura non ti fornisce in grande abbondanza... I tuoi sforzi saranno ripagati, soprattutto se sei giovane e alla ricerca di uno sbocco professionale che ti aiuti a diventare autonomo dalla famiglia. L'estate si prospetta ricca di opportunità e di impegni che lasciano poco spazio alle vacanze e alla tua adorata pigrizia!
L'amore è appagante se sei in coppia da tempo. Se vuoi consolidare la tua unione questa è la stagione adatta a mettere su casa insieme, a fare programmi per il futuro.
 Se sei solo l'amore bussa alla tua porta con insistenza da subito. Le attrazioni più belle nascono in questi giorni grazie a Nettuno e Venere pronti a farti provare sensazioni sconosciute, intese profonde con persone che cedono subito al tuo fascino a volte misterioso altre disarmante!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...