venerdì 4 aprile 2014

SAGITTARIO : PRIMAVERA 

Arrivi ad aprile con tante cose nella testa, progetti già iniziati, cose che vuoi concludere, programmi per l'estate e oltre. Non è diverso da sempre, tu se non hai mille cose che bollono in pentola ti deprimi! Tuttavia non sei soddisfatto in pieno, senti che le tue qualità non sono venute fuori come volevi e insomma, diciamoci la verità: non ritieni che il mondo attorno si sia accorto delle tue qualità!

Non vorrei deluderti ma non sei l'unico a pensare di essere sottovalutato!

Vero è che da tempo lavori sodo perché vuoi finalmente dare una svolta seria alla tua situazione professionale. E in questo da almeno due anni  il tuo Giove, pianeta della fortuna, ti ha ignorato... ma non sarà sempre così, il tuo pianeta arriva in posizione fantastica a luglio. Questo vuol dire più fortuna dall'estate in poi!
In primavera intanto le stelle ti aiutano a consolidare le posizioni  che ti sei conquistato. Devi però mettere in conto ancora qualche ritardo, qualche ambiguità da parte delle persone dell'ambiente professionale. Venere diventa ostile il 6 fino al 3 maggio. Dovrai cercare di superare qualche ostacolo in più se stai cercando lavoro. Tuttavia Mercurio diventa finalmente tuo sostenitore il 7 dall'Ariete, segno dove sosta da tempo Urano , il tuo fornitore di idee vincenti.
 Intorno al 15, giorno di eclissi di Luna nel settore delle amicizie ( metti in conto qualche delusione in questo settore) Mercurio e Urano sono congiunti e in bell'aspetto al tuo segno: non si escludono avvenimenti che ti spianeranno la strada da luglio in avanti. Sei pieno di idee innovative e valide che devi anche evitare di spiattellare troppo in giro con la tua solita ingenuità.
A Maggio avrai molto più chiaro il panorama in cui muoverti per ottenere i risultati, anche economici, che ti sei prefissato. Anche se ci sono ancora ostacoli nelle collaborazioni e ritardi, Venere in Ariete dal 4 in congiunzione con Urano richiama l'amore come tema dominante della tua primavera!
Se sei solo gli incontri che vanno dritti al cuore e ti fanno innamorare davvero sono possibili soprattutto intorno al 15. E per molti si tratta di storie che possono diventare proprio "la storia giusta"! Questi influssi riaccendono la passione e l'intesa anche nella tua coppia di sempre.

Da troppo tempo sei preso dai problemi pratici e una vacanza pre-estiva ti ci vorrebbe magari a giugno per parlare dei progetti di vita a due, della tua prossima convivenza con chi ami da tempo, per immaginare le bellissime novità in arrivo nella tua famiglia. Giove programma nascite!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...