martedì 2 giugno 2015

ACQUARIO GIUGNO 
                   ISTRUZIONI PER L'USO 


Continua il favore assoluto di Mercurio (comunicazione, viaggi, idee) per tutto il mese. 
Sfrutta il suo passaggio straordinario per tirare fuori dal cassetto le idee che hai messo da parte e studia una strategia da mettere in pratica da settembre in avanti, quando sari libero dal disturbo di Giove (espansione, ottimismo).
 Intanto il dialogo e la passione continuano a rendere esaltanti i nuovi amori, gli incontri che avvengono per caso a casa di amici. Malgrado le cose non ancora dette, la prima parte del mese protegge i legami di lunga data, non rimandare i chiarimenti con la persona di sempre. Dopo il 6 Venere (amore, fortuna) entra in Leone, tuo campo dei rapporti importanti e le richieste della persona amata o le tue possono diventare insostenibili e ingovernabili. 
Se il tuo rapporto è valido le piccole divergenze sul futuro ( stai pensando di fare un figlio? ) non sono davvero un problema. I matrimoni in crisi hanno bisogno di tempo per farti scoprire quanto conta la tua amata libertà. Una breve vacanza per conto tuo potrebbe schiarire le idee tue e di chi ti ama! 
Dopo il 23, quando il Sole raggiunge il settore lavoro e il 26 si aggiunge Marte (intraprendenza, strategia) le stelle si concentrano sulle questioni pratiche della tua professione. Si registrano aperture nell'ambiente che possono indicare una strada nuova e più soddisfacente rispetto al passato.
Il 15 Saturno (revisore dei conti, strumento del destino) torna nel tuo settore della carriera. I suoi aspetti positivi con il campo del lavoro sono adatti a farti mettere ordine sulle questioni legali in sospeso, aiutano a chiudere attività e impegni che non ti danno più niente. I tuoi affari riprenderanno pieno vigore da settembre in avanti. Intanto se cerchi lavoro sei più intraprendente e fortunato rispetto al passato. Il tuo talento e preparazione non passano inosservati. Bene i risultati di esami o colloqui. 
Giorni felici: 1, 16, 30  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...