martedì 2 giugno 2015

SAGITTARIO GIUGNO 
                             ISTRUZIONI PER L'USO






Giugno allenta la tensione interiore e la preoccupazione di accumulare altre insoddisfazioni oltre a quelle sopportate negli ultimi tempi. Gli spostamenti delle stelle disegnano un percorso delle cose che torna a tuo favore almeno da ora fino a metà settembre.
 Se hai in piedi un progetto importante è bene che te ne occupi ora perché le stelle della fortuna, cioè Giove (espansione, successo) e Venere dal 5 positiva (piccola fortuna, amore) si alleano con Urano (cambiamenti repentini, occasioni insperate) tra il 17 e il 30 per ridarti fiducia e ottimismo ma soprattutto gli avvenimenti giusti per cambiare la situazione! Con uno come te, malato inguaribile di ottimismo e fiducia bisogna sempre frenare l'entusiasmo altrimenti ti ritrovi a fidarti del primo buon vento che passa senza assicurarti di avere fissato l'ancora da qualche parte della tua vita! 
Ricordati che Mercurio (razionalità, concretezza, comunicazione) rimane ostile nel campo dei rapporti con gli altri e per questo ti devi fidare delle promesse solo dopo aver verificato di persona scritti e accordi. Valuta sempre le conseguenze di quello che intraprendi per non trovarti poi a settembre con impedimenti dovuti all'approssimazione che a volte ti caratterizza. Dal 15 Saturno ( valutazione obiettiva delle cose) torna in Scorpione e rende più leggera la tua vita almeno fino a metà settembre. E' una buona occasione per rivedere accordi e mettere ordine nelle questioni legali che hai in sospeso. Se hai un contenzioso cerca un accordo entro l'autunno, liberati insomma di pesi che non ti servono più. 
Questo cielo ricco (anche di incassi inaspettati) di progressi non mette certo da parte l'amore! Venere splende alta nel tuo cielo dei nuovi incontri e potrebbe farti innamorare all'improvviso. I legami di lunga data guadagnano passione ma non in dialogo. 
Giorni felici: tutti dal 17 al 30! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...