martedì 2 giugno 2015

CAPRICORNO GIUGNO 
             ISTRUZIONI PER L'USO 

             

Il tuo pianeta guida, Saturno (organizzazione, concretezza) torna il 15 in un segno amico e fino a settembre è di nuovo pronto a favorire i tuoi ambiziosi progetti specie se sei nato dopo il 17 gennaio.
 Giugno è perciò un periodo indicato per fare progetti di lungo respiro e modificare quelli che hai già in pista in previsione di un autentico boom da settembre in poi. In attesa delle belle novità previste per te devi affrontare le discussioni e le tensioni nei rapporti di collaborazione, nei legami di lunga data provocati da Marte (impulsività, iniziativa) negativo dal 26 in avanti che si accompagna al Sole già ostile dal 23.
 Certi rapporti vanno chiariti con pacatezza e  magari con una dose di disponibilità in più rispetto ai tuoi standard. Non sempre la ragione è dalla tua parte, soprattutto nei rapporti d'amore complicati. Venere (sentimenti, piccola fortuna) dal 5 non è più ostile e l'incertezza che ha venato di fraintendimenti il tuo amore di sempre adesso può essere dimenticata. Se sei solo non è un momento ricco di persone che potrebbero piacerti, rimanda la tua caccia alla seconda metà di agosto, quando Giove (espansione, successo) sarà in bellissimo aspetto! 
I tuoi affari sono protetti da Mercurio (comunicazione, razionalità) che aumenta il tuo senso degli affari. I guadagni e miglioramenti nell'attività di tutti i giorni ci sono eccome! Prepara la tua grande offensiva per l'autunno se non sei ancora soddisfatto della tua posizione professionale, studia nuove imprese, lascia perdere invece le attività che fino ad ora non ti hanno dato quello che cercavi. 
Giorni felici: 6, 13, 21

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...