mercoledì 30 novembre 2016

ARIETE DICEMBRE 

L'ultimo mese di questo anno faticoso per tutti, quindi anche per te, si focalizza ancora una volta sul prestigio e sulle gratificazioni di cui hai assoluto bisogno per sentirti soddisfatto.
 L'effetto di Urano (cambiamenti repentini e inaspettati, decisioni) si fa sentire soprattutto se sei nato a fine seconda -primi giorni della terza decade. Da tempo sei alla ricerca del tuo posto nel mondo anche dal punto di vista morale oltreché professionale. 
Per fare questo sei disposto ancora di più a cancellare un passato che stai rottamando da tempo. Il tuo pianeta guida Marte (strategia, impulsività, coraggio) dopo le tante gratificazioni nell'ambiente delle amicizie,  dal 19 ti spinge però a verificare se tutto, proprio tutto quello che ritieni ormai inutile sia così per davvero.
Anche perché Mercurio dal 3 (comunicazione, studio,  contatti) inizia il suo nuovo passaggio prolungato nel settore della carriera. 
Intoppi burocratici e critiche nell'ambiente professionale possono inaspettatamente provocare un arretramento delle tue posizioni, specie nei rapporti di collaborazione e nel lavoro dipendente. Se hai una attività libera potresti incappare in promesse non mantenute, o scoprire che le proposte apparentemente vantaggiose non lo sono poi così tanto. 
Occhio perciò alla eccessiva fiducia negli altri e in te stesso. Meno male che Venere (sentimenti, piccola fortuna) diventa una formidabile alleata dall'8! 
Il suo effetto gentile ammorbidisce le relazioni, ti consente di ritrovare un dialogo nelle relazioni traballanti. Se sei solo o hai una storia nata da poco questa Venere accresce l'intimità e il desiderio di fare progetti per il futuro insieme! 
Il tuo 2016 finisce con una Luna magnifica dopo la mezzanotte: il 2017 ti aspetta con le sue grandi novità! 
Giorni felici: 1, 4, 9. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...