mercoledì 30 novembre 2016

TORO DICEMBRE 

L'ultimo mese del 2016 ti regala un bellissimo Mercurio (contatti, studio, novità) che ti assiste in sosta straordinaria fino al 7 febbraio! 
Marte (strategia, impulsività, nervosismo) ti infastidisce fino al 19 con le solite beghe che hanno a che fare con il lavoro, i pagamenti, i debiti, la casa. Eppure il suo aspetto luminoso con Giove (espansione, legge, fortuna) nel settore del quotidiano promette un miglioramento delle condizioni di lavoro.
 Nello stesso momento Mercurio da un nuovo impulso ai progetti che hai in mente, movimenta i rapporti con l'estero, con persone e situazioni diverse dalle solite.
 Il suo influsso facilita il dialogo in famiglia e con te stesso. C'è più chiarezza dentro di te per valutare i lati positivi e negativi di tutto quello che è successo in quest'anno difficile per tutti.
 Dal 22 il Sole arriva accanto a Mercurio e a Plutone (inconscio, impulsi nascosti) e per allora saprai valutare con meno impulsività e pessimismo quali sono le tue priorità in campo lavorativo e sentimentale. Ti preparerai così ad un 2017 ricco di ottime novità.  
 Anche Venere (sentimenti, piccola fortuna) si sposta e arriva nel campo della professione. Il suo effetto da un lato risveglia l'ansia di trovare maggiore stabilità lavorativa, dall'altra però porta occasioni tutte da valutare attentamente. 
Dopo il 19 Marte diventa gentile e ti invita a godere i piaceri che ultimamente ti sei dovuto togliere per pensare alle questioni pratiche. Il suo effetto raddoppia la tua carica erotica nei rapporti stanchi, raddolcisce i rapporti di lunga data, provoca nuove attrazioni in qualche caso molto romantiche e promettenti soprattutto se sei stanco di stare solo. La sera di Capodanno è davvero speciale perché riapre il mondo dei sogni con un incontro sentimentale indimenticabile:duraturo o meno questo sta al tempo deciderlo!   
Salute in miglioramento dal 20 in avanti. 
Giorni felici: 3, 11, 31. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...