mercoledì 30 novembre 2016

CANCRO DICEMBRE 

L'ultimo mese dell'anno ti pone una serie di domande su come stai gestendo i tuoi rapporti con gli altri, qual'è la tua posizione nei confronti della famiglia di origine che da settembre è spesso polemica nei tuoi confronti. 
Sarà per l'effetto di Mercurio (studio, comunicazione, viaggi) contrario dal 2 e fino al 7 febbraio che cominci a diventare critico nei confronti di chi ti circonda, ma potresti concludere il 2016 in un certo isolamento, chiudendoti al dialogo costruttivo soprattutto con colleghi e superiori. 
Anche i rapporti sentimentali traballanti diventano complicati da gestire se manca un dialogo costruttivo. 
Nessuno sa bene cosa ti passa per la mente, l'importante è che lo sappia bene tu!
 Tutto questo per evitare malintesi ulteriori che potrebbero diventare vere e proprie discussioni.
 Meno male che Marte (strategia, coraggio, impulsività) dal 19 diventa positivo e risveglia la tua inventiva che ti consente di trovare soluzioni pratiche nell'attività di tutti i giorni, ti porta nuovi appoggi e amicizie.
 La sua congiunzione con Nettuno (metamorfosi, sogni, illusioni) del 31 rimette in sesto la fiducia in te stesso e allarga i tuoi orizzonti esistenziali. E' un aspetto che riavvicina gli amanti e rende più intrigante il legame di sempre con una bella dose di erotismo. 
Le ottime occasioni di avanzare nella sfera professionale ci sono per tutto il mese malgrado le opposizioni dell'ambiente.
 Urano (cambiamenti improvvisi) su questo settore è ben sostenuto dal saggio Saturno (razionalità, strategia) nel  campo del quotidiano. Le tue iniziative, se lavori da solo, possono avere risultati molto lusinghieri già a fine mese e diventare la base di lancio per il 2017! Guadagni in aumento e occasione di trovare un lavoro per i giovani del segno soprattutto nella prima parte del mese. 
Salute meno brillante dal 22. Infreddature, bronchiti, nervosismo. 
Giorni felici: 7, 14, 19.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...