mercoledì 29 novembre 2017

ARIETE  DICEMBRE

Alla tavola di Natale, imbandita con tante belle novità e l'affetto di chi ti vuole bene, prepara un posto in più.
 Saturno (privazioni, revisioni, riorganizzazione) si affaccia sulla tua vita con un piglio un po' severo. Da esattore delle tasse per intenderci che si mette a controllare scrupolosamente i tuoi conti, la tua immagine professionale, i rapporti con il mondo esterno e con la famiglia. 
Lo avrai fra i piedi per due anni e mezzo, in posizione difficile dal Capricorno, ma il suo aspetto di quadratura è dinamico, ti da sempre la possibilità di trovare una soluzione agli eventuali ostacoli che ti potresti trovare davanti.  
Dunque avrai tutto il tempo di capire dove hai sbagliato e come puoi rimediare soprattutto nell'attività.
 Se tiri le somme questo è stato un anno benevolo, sei riuscito a trovare altri spazi, altre situazioni magari all'estero o comunque con gente nuova. 
Tutto quello che hai fatto fin qui, anche nei rapporti di lunga data, sono stati governati dall'esigenza di tirare fuori le tue necessità. 
Anche a dicembre tira la stessa aria ottimista.
 I pianeti rapidi in Sagittario esaltano al massimo il tuo ego, assecondano il desiderio di allargare la tua sfera di influenza e ti fanno sentire appagato. 
 Marte (coraggio, intraprendenza) allenta le tensioni perché passa nel segno della rigenerazione e della trasformazione. Natale è dunque il momento buono per rivedere tutto quello che sei riuscito ad ottenere e fare il punto della situazione professionale, affettiva, economica. 
 Dopo il 26 Venere (sentimenti, armonia) diventa ostile assieme a Saturno e Sole. Probabilmente un programma che avevi in mente per l'attività si rivela troppo difficile da realizzare nei tempi che prevedevi. Anche se questi sono giorni di festa potresti doverti occupare di questioni di lavoro invece che andare in vacanza con la persona di sempre. 
Fino al 26 la passione e l'intesa non mancano nelle coppie appena nate, dopo questa data senti l'esigenza di dare più stabilità al tuo nuovo amore. 
Nelle coppie di lunga data si affacciano novità che chiedono più impegno da parte tua e un gesto di generosità. 
Che sicuramente avrai anche nei confronti dei familiari. 
Capodanno allegro in compagnia di persone nuove. 
Giorni felici: 11, 17, 22. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...