giovedì 30 novembre 2017

VERGINE DICEMBRE 

Fino a Natale risenti di un certo nervosismo provocato da Mercurio (comunicazione, senso pratico) che insiste nelle tensioni in famiglia e con le persone che fanno parte della tua vita da vicino. Anche Venere (sentimenti, armonia) dall'1 provoca battibecchi e tensioni con la persona di sempre.
 Non ti senti capito o forse tu non riesci a comprendere fino in fondo il tuo scontento?
 Meno male che dal 20 Saturno ( riorganizzazione, tagli) decide di darti una mano e diventa positivo dopo quasi tre anni di privazioni e di sfiducia! 
Il Natale sarà un vero giorno di rinascita in tutti i sensi perché sei di nuovo libero da obblighi e ricatti affettivi, da situazioni che ti sono state imposte! 
La stessa Venere dal 26 diventa improvvisamente gentile e manda raggi rassicuranti sul tuo futuro affettivo soprattutto.
 Le decisioni che prenderai nel 2018 sono supportate dalla maturità e dall'esperienza.
 Potresti già pensare ad una decisione definitiva nei rapporti importanti.
 Se la tua coppia è rimasta intatta dopo i tre anni di Saturno vuol dire che ha basi solide sulle quali contare per programmare il futuro insieme con una convivenza, un figlio. 
Se sei solo il cielo promette incontri con persone che fanno sul serio...
Intanto dicembre è il mese giusto per fare il punto dell'anno appena passato e abbandonare persone, situazioni lavorative che non senti più adatte a te. 
La tua immagine professionale si alleggerisce dei pesi che hai portato fin qui e promette di allargare la tua sfera di influenza negli ambienti che contano per progredire.
Se sei giovane e in cerca di lavoro la situazione diventa sempre meno difficile. Intanto fai i tuoi programmi e prepara la tua offensiva per un 2018 che ti darà parecchie soddisfazioni! 
Salute da tenere sotto controllo. Mercurio ostile e la Luna Nuova del 18 provocano influenza, raffreddori, infiammano le orecchie e i bronchi. 
Giorni felici: 1, 9, 26.   

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...