giovedì 30 novembre 2017

GEMELLI DICEMBRE 

Il tuo pianeta pilota Mercurio (senso pratico, comunicazione) rimane ostile in Sagittario per tutto il mese e nei rapporti di lunga data, nelle collaborazioni professionali non tutto fila come vorresti. 
C'è da dire che sei nervoso e stufo delle solite dinamiche nei rapporti. Hai bisogno di fare chiarezza dentro e fuori di te. 
Dopo il 20 finalmente Saturno (privazioni, riorganizzazione) esce dal Sagittario e ti libera da fardelli troppo pesanti da sopportare, da quell'aria un po' cupa attorno a te e il suo addio è davvero un'ottima notizia! 
Da gennaio sei di nuovo tu con tutto il tuo dinamismo e l'inventiva un po' penalizzata da tre anni a questa parte! 
Intanto ti conviene prendere gli ultimi sgarbi e sgambetti della sorte con filosofia e umorismo come sai fare tu. 
Dal 26 anche Venere (sentimenti, piccola fortuna) si sposta in Capricorno e riapre le porte alle conquiste. 
Capodanno è ricco di novità anche professionali ma soprattutto riapre il discorso amoroso con una bella dose di entusiasmo. 
Se la tua coppia di sempre è sopravvissuta alle intemperie degli ultimi anni, vuol dire che è solida e puoi ricominciare a costruire il tuo futuro assieme a chi ami. 
Se sei solo l'ultimo giorno dell'anno appunto ti riserva incontri piacevolissimi con persone che possono diventare importanti per il futuro. 
L'attività diventa quasi frenetica dopo il 10, quando Marte (intraprendenza, coraggio) si comincia ad occupare della sfera pratica, dei tuoi soldi, della professione. 
Molto puoi costruire da qui in avanti, senza troppi intralci, tranne quello del solito Nettuno ( illusioni, trasformazioni) che dai Pesci infastidisce e confonde i nati nella seconda decade. Le occasioni di incrementare i guadagni ci sono da metà mese in poi ma attento solo a non fare il passo più lungo della gamba. 
Salute indebolita da Mercurio ostile. Catarro, tosse, influenza fastidiosi da combattere. Evita le infreddature, non esagerare in palestra, in macchina. Sei distratto. Ossa ancora deboli. Denti da ristrutturare. 
Giorni felici: 1, 12, 22. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...