venerdì 1 maggio 2015


ARIETE MAGGIO 
               ISTRUZIONI PER L'USO 



Il cielo si muove a gran velocità e tu hai intenzione di sfruttare tutte le occasioni che ti capitano a tiro per rinsaldare l'attività, trovare nuovi spazi operativi, allargare le prospettive che ti sembreranno incredibilmente vicine per tutto il mese e anche a giugno! 
I pianeti veloci attraversano i Gemelli, segno che ti sostiene sempre nei contatti, ti aiuta a sfruttare le tante idee che hai in mente e i progetti in cantiere.
 Non hai che da cogliere le proposte interessanti in arrivo grazie a Mercurio (comunicazione, viaggi, contatti) strepitoso per due mesi in questo segno. Dal 13 anche il tuo signore zodiacale, il coraggioso e rapido Marte, sarà in questo segno. Poi il Sole dal 21 porta chiarezza e capacità di centrare i tuoi obiettivi senza perdere tempo. 
Maggio è proprio un mese in sintonia con la tua natura impaziente, sempre concentrata per arrivare al nocciolo delle questioni. 
Se cerchi lavoro occupa questo tempo per fare proposte, mandare curriculum, insomma fai sentire la tua presenza nell'ambiente e non ti ritroverai con un pugno di mosche in mano. 
Stai attento però ai dettagli che spesso ti sfuggono e rischi da perdere tempo ed occasioni. Soprattutto se firmi accordi o contratti leggi bene le condizioni per non ritrovarti spiazzato in futuro. Se aspetti dei soldi che non arrivavano conta su questo mese per avere almeno un anticipo consistente, avrai così la possibilità di fare qualche buon investimento per il prossimo futuro. La fortuna ti è accanto, usala per rendere solida la tua posizione professionale ma anche per studiare, documentarti e approfondire argomenti utili alla tua formazione. Ottimi risultati per gli studenti che sostengono esami in questo periodo. 
Tutto meraviglioso? Quasi!  L'unico punto oscuro di questo cielo fantastico è Venere (amore, sentimenti, condivisione) ostile in Cancro dall'8. Sei iperemotivo e più suscettibile del solito. In famiglia è necessario avere un atteggiamento meno dispotico se non vuoi creare conflitti che ti tolgono tempo per le tue faccende. Se sei innamorato metti in conto qualche dissidio da curare con la tua foga amatoria, se sei solo hai tante facce nuove da gustare intorno te. Giorni felici: 6,7,23 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...