domenica 3 maggio 2015



CAPRICORNO MAGGIO 
        ISTRUZIONI PER L'USO 

La tua primavera continua a far fiorire tutto quello che hai pazientemente seminato durante l'inverno. 
Fino al 12 Marte (intraprendenza, coraggio, strategia) ti favorisce e mette in sicurezza i risultati ottenuti fino a questo punto nell'attività. Tuttavia i vincitori sono sempre oggetto di tiri mancini da parte della concorrenza e intorno al 15 qualche avvisaglia di contrarietà potrebbe sorgere all'improvviso. 
Tu sei il pianificatore dello zodiaco e non ti lasci abbattere, anzi sei in tempo per preparare una risposta adeguata alle iniziative altrui. A parte appunto questo particolari a cui puoi tenere testa , maggio ti facilita nelle iniziative professionali e ti aiuta a mettere a punto i progetti che vuoi far partire in autunno.
 Mercurio (comunicazione, viaggi) resta in sosta straordinaria nel settore trasformazione, denaro, fino all'8 luglio. Il suo influsso consente di mettere ordine nelle finanze soggette ad alti e bassi, ti rende lungimirante e concreto più che mai in vista di prossimi transiti fortunati.
 Intanto la tua immagine professionale è rafforzata dalle iniziative che prendi per allargare il raggio di azione. Nuove collaborazioni possono nascere in questo maggio iperattivo ma devi sempre verificare l'affidabilità delle persone con cui ti associ.
 Il tuo giardino dell'amore è pieno di rose dal profumo inebriante e Venere (sentimenti, fortuna) in opposizione dall'8 sollecita più tempo per la vita sentimentale. Se sei in coppia concedi più tempo al lato romantico del tuo rapporto, se sei solo potresti trovare un porto per la tua sete di amore. Non tutte le persone che incontri sono adatte a te, ma un po' di frivolezza e passione ti riconcilia con i desideri che avevi messo da parte tanto tempo fa... Il passato, con una vecchia passione potrebbe tornare a galla, soprattutto se sei già in età matura, un revival potrebbe farti tornare l'allegria! Perché no?
Giorni felici:17, 18.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...