ARIETE MAGGIO
E' vero che le difficoltà della situazione esterna continuano a mostrare orizzonti piatti ma è anche vero che nessun pianeta ti rema contro per tutto il mese, tranne il solito Plutone che provoca momenti di confusione nei nati a fine seconda decade.
E anche in questo caso sei aiutato dal transito eccezionale di Mercurio (concretezza, comunicazione, affari) in Toro che ti aiuta a capire gli errori del passato e quindi a cambiare strategia nella professione.
La tua ambizione è una costante di questo periodo, vuoi i riconoscimenti che credi di meritare.
Le stelle ce la stanno mettendo tutta per mettere in luce le tue migliori qualità professionali e anche il tuo fascino è una delle carte vincenti di maggio.
Venere (sentimenti, fortuna) viaggia accanto a Mercurio e aggiunge combinazioni fortunate nell'ambiente professionale che possono farti raggiungere un bel traguardo. Hai più fiuto negli affari e puoi trovare aperture molto interessanti in ambienti nuovi, magari all'estero, fortemente appoggiato da Saturno (organizzazione, senso pratico, pianificazione) e dal tuo maestro zodicale :Marte (strategia, coraggio, intraprendenza).
Moltissimi influssi si concentrano sulla riuscita professionale, che rimane il tuo chiodo fisso per tutto il mese. L'amore è un po' in disparte fino al 24 anche se le occasioni di fare incontri eccitanti non ti mancano.
Giorni felici: 6, 16, 23.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...