VERGINE MAGGIO
Nel caso ti sentissi solo a dover combattere i problemi che riguardano la casa e i rapporti familiari, a maggio puoi scoprire di avere alleati formidabili per alleggerire il peso dei tuoi problemi e soprattutto aiutarti a diradare la confusione nei rapporti con gli altri!
Collaborazioni, società di affari, rapporti di lunga data sono sottoposti a revisione da un po' di tempo per via di Saturno (privazioni, senso della realtà) e Marte (strategia, impulsività) che tramestano nelle ambiguità di Nettuno ostile (illusioni) che non hai voluto o potuto affrontare nel passato.
Dicevo però che hai alleati potenti fra le stelle per districarti nelle situazioni stagnanti. Mercurio (percezione concreta, comunicazione), Venere (sentimenti, fortuna), Sole fino al 20 e Luna (intuito, sensazioni) che si fa Nuova il 6 nello stesso segno amico del Toro!
Tutti questi pianeti formano magnifici aspetti con Giove (fortuna, espansione) nel tuo segno e Plutone (inconscio, destino) in bellissimo influsso dal Capricorno.
La concretezza per vedere chiaro nei tuoi rapporti dunque non ti manca, sta a te decidere se vuoi vedere la verità o ancora una volta nasconderla sotto al tappeto!
Tutte le sollecitazioni che arrivano da ambienti nuovi aprono scenari interessanti per la carriera e ti danno la possibilità di cambiare, o porre fine alle collaborazioni che non ti danno i risultati che ti aspettavi. Anche nei rapporti sentimentali in crisi puoi prendere una decisione che ti libera di un peso ormai insostenibile se questo è il tuo caso. Maggio è insomma un mese in cui puoi ritrovare leggerezza, libertà e imbatterti in una passione nuova di zecca se sei solo.
Gli affari tornano in primo piano dopo il 21, giorno in cui possono spuntare imprevisti che innervosiscono. Dopo il 24 Venere entra in questo settore e procura nuovi impegni professionali da non rimandare.
Salute: ossa, muscoli, gambe, sistema linfatico sono i tuoi punti deboli da tenere sotto controllo. Cautela nella guida.
Giorni felici: 4,8,11.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...