SCORPIONE MAGGIO
Molti pianeti sono in Toro, segno primaverile che non è sempre in sintonia con la tua natura riservata.
Le energie celesti sono concentrate sui tuoi rapporti con gli altri. Collaborazioni, società di affari sono in pieno fermento e hanno bisogno di cambiamenti che possono infastidirti, provocare momenti di tensione e discussioni antipatiche con chi ti sta intorno.
Mercurio (comunicazione, senso pratico) non ti aiuta per tutto il mese ad avere la lucidità necessaria per affrontare gli imprevisti e i ritardi provocati dalla situazione esterna. Le continue tensioni possono incidere anche sui rapporti sentimentali di lunga data. Cerca di non appesantire la tua vita privata con le questioni professionali.
La tua attività non è affatto ostacolata dalle stelle. Le persone dell'ambiente ti stimano e possono favorire la tua ascesa.
Marte (strategia, impulso vitale) e Saturno (organizzazione, senso della realtà) sono sempre i tuoi alleati nelle grandi sfide professionali che puoi vincere se non perdi energia a cercare le tue piccole vendette. Se stai pensando di cambiare lavoro conta sull'intuito e la capacità di prendere le occasioni fornite dalle stelle a fine mese.
Salute: Nervosismo e tensioni finiscono per indebolire la resistenza fisica. Calmanti naturali e movimento fisico per scaricare l'ansia.
Giorni felici: 12, 15, 29.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...