domenica 1 maggio 2016

SAGITTARIO MAGGIO 

Dopo il 20 le sfide che sai di dover affrontare si materializzano e in qualche caso puoi vincere! 
 Le differenze di vedute e di opinione con colleghi e collaboratori, diventano difficili da evitare malgrado tutte le tue buone intenzioni di quieto vivere. 
Tuttavia le difficoltà degli ultimi tempi ti hanno allenato piuttosto bene per combattere le opposizioni altrui alle tue "folli" imprese. Hai imparato ad essere più concreto rispetto al passato e a non disperdere le energie in troppe iniziative. 
 La carriera è sottoposta ad alti e bassi per via di Giove (espansione, fortuna) negativo ma le stelle veloci di maggio ti aiutano ad avere un grande senso pratico e a non perdere la concentrazione nelle attività importanti per la tua figura professionale.
 Se non vedi risultati dei tuoi sforzi adesso ne avrai da settembre in avanti, quando finalmente Giove diventa positivo! 
Mercurio (comunicazione, senso pratico), Venere (sentimenti, fortuna) Sole e Luna Nuova sono tutti nel segno che governa il lavoro, le iniziative già in corso e ti rendono capace di superare gli ostacoli provocati anche dalla situazione esterna. 
Marte (strategia, impulso passionale) e Saturno (restrizioni, organizzazione) sono sempre nel tuo segno e creano tensione nel matrimonio, in famiglia, soprattutto tra il 21 e il 24 provocata più dal nervosismo che da situazioni complicate. 
Possibili miglioramenti nel lavoro dipendente, nelle attività commerciali. 
Salute: dopo il 26 Marte torna in Scorpione e non sostiene l'energia come vorresti. Rallenta i ritmi degli impegni, riposo regolare.Cautela alla guida intorno al 22,23. 

Giorni felici: 4, 14, 17.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...