venerdì 1 dicembre 2017

BILANCIA DICEMBRE 

L'ultimo mese di quest'anno intenso ti gratifica dal punto di vista sentimentale con Venere (sentimenti, armonia) in posizione ottima per riscaldare i rapporti che avevi trascurato un po' per le tante cose da fare un po' perché ami farti desiderare! 
La passione nel coppie di lunga data è sempre alta e l'intesa arriva soprattutto dopo il 10 quando Marte (impulsività, intraprendenza) lascia il tuo segno e la smette di farti litigare per un nonnulla. Approfitta di questo bel cielo per appianare i contrasti e mettere nero su bianco le tue esigenze.
 Il dialogo è possibile e auspicabile anche nelle coppie di fresca data. Se sei solo gli incontri interessanti soprattutto dal punto di vista erotico non mancano. 
 Mercurio (senso pratico, comunicazione) è in bell'aspetto e protegge tutto ciò che ha a che fare con le transazioni finanziarie, crediti da riscuotere, accordi professionali ed economici. Giove (fortuna, espansione) nel settore dei soldi invita a razionalizzare le spese ma prospetta anche introiti inaspettati, riscossioni di crediti. 
Se cerchi nuovi sbocchi è il momento per mettercela tutta, cura i contatti, le nuove imprese. 
Tu ami lavorare con gli altri ma se questo non è possibile pensa anche ad una attività in proprio. 
 La firma di contratti e impegni non va rimandata oltre il 20. Dopo questa data il rigoroso Saturno (privazioni, riorganizzazione) finisce di favorirti e mette in discussione le tue scelte, anche quelle che riguardano la famiglia, i rapporti intimi.
 Già il 26, quando Venere diventa severa, le novità in famiglia con i figli o i parenti anziani, rendono le festività meno spensierate. I cambiamenti che si prospettano vanno affrontati con la tua solita lucidità e diplomazia.
 A Capodanno la Luna è tutta concentrata a farti vivere una nottata frizzante, mondana e appagante proprio come piace a te! 
Salute: dopo il 26 si abbassano le difese immunitarie. Evita i colpi di freddo. 
Giorni felici: 6, 15, 31 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...