martedì 27 giugno 2017

ACQUARIO LUGLIO

Marte (strategia, coraggio, iniziativa) continua a proteggere la tua attività quotidiana, ultimamente frenetica, per trovare nuovi sbocchi, dare slancio alle imprese che hai in mente e ai cambiamenti previsti in autunno. 
La sua azione ti sostiene anche nei casi in cui devi adattarti rapidamente alle novità che riguardano il tuo ambiente professionale.
 Non ti manca mai la facilità di adattamento. 
Approfitta di quest'ultimo scorcio dell'anno lavorativo per mettere insieme le proposte a cui tieni di più. 
Mercurio (contatti, studio, viaggi) entra nel settore collaborazioni che possono risultare faticose per via della concorrenza di qualcuno che vuole scalvalcarti. 
Usa la tua grande abilità diplomatica per aggirare i nuovi ostacoli che possono arrivare dopo il 20, quando Marte ti mostra le contraddizioni e gli scogli nelle nuove imprese con altri.
 Meno male che hai una strepitosa Venere (sentimenti, fortuna) dal 6 che aggiunge fortuna agli influssi di espansione mandati da Giove (fortuna, riconoscimenti). Soprattutto in ambienti nuovi trovi appoggi e persone che sanno apprezzare il tuo talento.
 I viaggi di affari-piacere riservano bellissime sorprese soprattutto se sei giovane e vuoi andare per la tua strada, affrancarti dalla famiglia. 
La stessa Venere è la tua complice nelle conquiste amorose. hai fascino e simpatia da vendere e non sarà difficile conquistare chi ti piace con il tuo sguardo stellare!
 Guardati intorno il 6, 19, 20: qualche incontro può diventare molto più coinvolgente di quanto immagini. 
I rapporti di lunga data a fine mese sono meno spensierati. Il coniuge pretende più attenzione alle sue esigenze che spesso tendi a dimenticare per eccesso di distrazione. 
Le discussioni non sono il tuo forte, meglio un abbraccio erotico per ristabilire gli equilibri. 
Se la tua coppia è in crisi, evita di negare le tue eventuali responsabilità, un dialogo più costruttivo si apre dopo il 26, quando Mercurio entra in Vergine, il segno che governa la tua interiorità e ti aiuta a verbalizzare quello che non ti piace del rapporto. 
Se puoi programma le vacanze dopo il 20, quando l'effetto di Marte tende a toglierti energia e concentrazione. Dedicati a passeggiate tonificanti nel verde per riprendere la forma fisica un po' appannata dai troppi impegni della prima parte dell'anno. 
Cautela negli stravizi intorno al 23, Luna Nuova ostile appesantisce gli organi della circolazione, indebolisce le caviglie. Occhio alle distorsioni. 
Giorni felici: 5, 9, 19.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...