lunedì 26 giugno 2017

CANCRO LUGLIO 

Mese che porta tante novità nella tua vita sentimentale e professionale ma soprattutto ti spinge a fare un primo resoconto di quest'anno complicato a volte, tuttavia decisivo per cambiare rotta nella vita privata in primo luogo. 
Per il primo Quarto del 30 ti renderai conto che tante cose sono cambiate all'improvviso in questi primi sei mesi del 2017. 
 Non hai che da essere soddisfatto di tutto il lavoro psicologico e professionale che hai sostenuto fino a questo punto per affrancarti dalle situazioni difficili, dai rapporti stagnanti che ti hanno fatto soffrire. 
A luglio comincia una fase di costruzione e riorganizzazione soprattutto per quello che riguarda la sfera professionale. 
Dal 7 Mercurio (idee, comunicazione, contatti) entra nel settore della realizzazione pratica e i suoi influssi positivi col resto delle stelle agevolano le nuove partenze, i contatti con ambienti e persone adatte alle tue esigenze. 
Si tratta di un mese dal ritmo veloce che presenta continuamente situazioni inaspettate ma spesso interessanti e tutte da seguire per i prossimi due mesi.
 Mercurio ti sarà amico fino a settembre e apre alternative valide se vuoi cambiare lavoro, affacciarti in settori nuovi, se cerchi di affrancarti da una attività che ti deprime.
 Le collaborazioni sono vivaci e ricche di stimoli nuovi soprattutto da fine mese in avanti. 
Questo cielo è insomma propenso a darti le opportunità migliori proprio nel periodo delle vacanze, meglio concederti una pausa a settembre se vuoi tentare un salto significativo nell'attività. 
I pianeti in Leone sostengono il tuo intuito e procurano soluzioni ai problemi che sono ancora sul piatto nella carriera e coinvolgono la tua immagine professionale. 
Le stelle sono produttive anche dal punto di vista economico e sono possibili riscossioni di crediti che non speravi più di ottenere. 
La sfera sentimentale è rica di passione grazie a Marte (eros, intraprendenza, strategia) nel tuo segno fino al 20.
 L'intesa nelle coppie di lunga data tiene grazie ad una forte sessualità ma i problemi che hai accantonato possono rispuntare intorno al 16. Se l'amore è ancora forte nella tua coppia riuscirai anche a risolvere i problemi legati alla famiglia e ai figli.
 Se invece hai deciso di non continuare questi giorni potrebbero darti il coraggio di voltare pagina. 
I nuovi amori sono ricchi di entusiasmo e progetti di vita a due.
 Potresti decidere per un matrimonio lampo e ritrovarti immerso nelle compere per arredare il nido dove presto potrebbe arrivare un figlio! 
Se sei giovane e a caccia di conferme luglio è ricco di incontri non banali e molto coinvolgenti. 
Anche se i rapporti con la famiglia non sono ancora idilliaci, soprattutto con i fratelli e i parenti maschi, conta sulla tua innata sensibilità per chiarire i malintesi. Dopo l'autunno  i problemi legali che riguardano la casa come abitazione potranno essere risolti senza troppe difficoltà. 
Giorni felici: 13, 18, 26. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...