lunedì 26 giugno 2017

LEONE LUGLIO 

Non hai mai amato le piccole soddisfazioni, il sei risicato a scuola, gli amori che ti dicono sì, poi no, poi ancora forse. Per natura sei esigente, vuoi tutto o niente. 
Beh, questo è il mese fatto per te! 
Per primo arriva Mercurio il 7 (contatti, studio, idee) nel tuo segno e fino al 26 esalta la tua preparazione se sostieni esami, mette in luce la tua professionalità nell'ambiente, ti rende protagonista nelle attività di collaborazione per via delle tue idee vincenti. 
Provoca anche qualche invidia ma a questo sei abituato e soprattutto sei superiore e sai vanificare con successo gli attacchi della concorrenza.
 Questo sicuramente dopo il 20 quando Marte (intraprendenza, forza vitale) entra nel tuo segno e ti aiuta sbaragliare la concorrenza, a eliminare i rapporti poco chiari dalla tua vita siano essi lavorativi o sentimentali. 
Intorno al 24 il bellissimo aspetto Mercurio-Urano (occasioni, avvenimenti) ti apre le porte a nuove avventure professionali, stimola la creatività e le idee vincenti.
Venere (sentimenti, fortuna) diventa gentile dal 6 e la smette di metterti i bastoni fra le ruote nelle nuove iniziative da far partire il 26, quando Mercurio arriva nel settore della realizzazione pratica.
 Il suo influsso positivo si prolunga fino a metà ottobre e ti conviene approfittare di questo influsso speciale per sistemare prima dell'autunno le pendenze nell'attività.
 Anche quelle legali vanno concluse entro la prima metà di ottobre, ma soprattutto puoi mettere un punto alle trattative importanti per il prossimo futuro. 
Il tuo atteggiamento costruttivo ti aiuta a superare le eventuali divergenze con soci e superiori.
 Se hai avuto intoppi nell'attività è il momento giusto per ripartire con la marcia giusta insomma!
Tutto bello dirai tu, ma l'amore? 
Verrà dice Venere, ma suo tempo! 
Anche se sei il sovrano dello zodiaco, è l'amore ad essere il vero re, anche della tua vita oltre che di quella degli altri.
Ricordati che tutti gli umani e persino gli dei sono sottoposti ai capricci di Eros, che lancia le sue frecce con una benda sugli occhi. Non guarda in faccia a nessuno insomma, fa esattamente quello che è il suo capriccio del momento. 
I rapporti di lunga data sono protetti da un bellissimo slancio erotico e da una magnifica intesa mentale. 
I nuovi incontri sono divertenti, solleticano la tua vanità, viviti il momento senza pretendere ancora il grande amore. Le sorprese arriveranno presto! 
Salute: stomaco in disordine, crampi. Alimentazione meno caotica! 
Giorni felici: 7, 15, 20.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...