martedì 27 giugno 2017

SCORPIONE LUGLIO 

Anticamente Marte (coraggio, erotismo, intraprendenza) era il tuo pianeta guida. 
Adesso sei associato a Plutone ma di energia vitale ne hai sempre da vendere secondo gli astrologi. anche se dopo il 20 Marte, Sole e Luna Nuova del 23 si mettono a spulciare le tue mancanze nell'attività. 
Usa la tua inesauribile energia per completare i programmi che hai iniziato, per continuare a curiosare in ambienti nuovi utili a farti trovare spazi professionali più adatti alle tue esigenze. 
Se sei giovane e stai cercando la tua strada, fino al 20 puoi trovare le opportunità che ti sono mancate per un bel po'. Fidati della tua preparazione e non rinunciare solo per pigrizia o timidezza.
Dopo il 20 Marte diventa urticante e i superiori, come anche l'ambiente professionale, poco disponibili a passare sopra alle tue pigrizie. 
Le provocazioni della concorrenza non vanno raccolte, evita le vendette che ti piacciono tanto. 
Approfitta degli appoggi che ti procura Mercurio ( contatti, studio, concretezza) che dal 26 è strepitoso. Il suo influsso procura le conoscenze adatte a programmare un autunno di autentica riscossa! 
Hai tutta l'estate per mettere a punto i progetti più ambiziosi e Mercurio ti aiuta a farlo con grande razionalità. Facilita anche la messa a punto di cambiamenti radicali nella professione se è questo che cerchi. 
Se sostieni esami , dopo il 20 evita di disperderti in mille particolari e controlla la forte emotività. Dal 26 sei più concentrato e convincente anche se sostieni un colloquio di lavoro. 
Venere (sentimenti, armonia) dal 6 è in Gemelli e la smette di creare malumori nelle coppie di lunga data.
 L'eros è sempre la soluzione migliore per ridare smalto all'intesa con chi ami.
 Se sei solo l'aria seducente e un po' frivola di questa Venere procura nuove attrazioni dal sapore estivo in tutto e per tutto!  Se cerchi il grande amore devi ancora aspettare un po', intanto le stelle ti consigliano di abbandonarti alle avventure di questo periodo senza farti troppi problemi.
 Evita però le relazioni clandestine, gli amori troppo difficili. In questo periodo hai bisogno di vivere in leggerezza. 
Salute: l'energia non ti manca ma vale la pena a fine mese programmare un periodo di relax. Se puoi vai in vacanza ma evita stravizi.
 La Luna Nuova del 23 può accentuare i disturbi cronici, affaticare l'apparato cardio-circolatorio. 
Giorni felici: 3, 13, 22. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...