venerdì 21 dicembre 2012

SULLA FINE


LA FINE DELLA BESTIA CHE E' IN NOI



 Il meridiano solare che attraversa l’equatore galattico della Terra  si allinea con il centro della galassia , questo segna un cambiamento.
 Tuttavia non abbiamo gli strumenti per valutarne le conseguenze.
 Quello che sappiamo è : il 21 dicembre 2012 per la prima volta in 26.000 anni, il Sole sorge congiungendosi all’intersezione della Via Lattea e il piano dell’eclittica. Si forma idealmente una croce. Questa croce cosmica è considerata una forma di realizzazione dell’Albero Sacro o della Vita. Simbolo ricordato in tutte le tradizioni spirituali del mondo.


Alcuni osservatori dicono che questo allineamento con il cuore della galassia, nel 2012 aprirà un canale di energia cosmica che fluirà verso la Terra, che farà pulizia di tutto ciò che si sofferma su di essa, alzando tutto ad un livello superiore di vibrazione.
Con questo nuovo livello vibratorio ognuno dovrà alzare il livello di consapevolezza, saremo forzati ad aprire gli occhi e riconoscere le cose al di là degli istinti.
L'umanità è obbligata ad imparare a vivere governandoli invece che farsene governare.  Questo lo dice anche la posizione di Nettuno in Pesci dall'inizio dell'anno.
 Bisogna  diventare esseri "umani ", riconoscere e gestire le nostre emozioni come gli istinti primordiali secondo principi di umanità e condivisione con gli altri. Al lavoro perciò: non è un impegno da poco!




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...