giovedì 29 dicembre 2016

ARIETE 2017 

Questo è l'anno in cui l'effetto di Urano, il grande rottamatore, si farà sentire con più forza in tutti i settori della tua vita. 
Quindi le abitudini, gli schemi di pensiero, le convinzioni che ti hanno portato fin qui vanno riviste o rottamate appunto. 
Da febbraio ai primi di giugno anche Venere sarà in sosta straordinaria nel tuo segno e il suo effetto, combinato con quello di Urano e Marte(impulso vitale, aggressività da fine gennaio a al 10 marzo) descrive un inverno all'insegna dei sentimenti. 
Questo non riguarda solo naturalmente l'amore in sé e per sé ma anche i sentimenti, le emozioni che hai tenuto represse per paura di essere giudicato. Il senso di insicurezza e di inadeguatezza profonda di cui soffri spesso sparisce all'improvviso soprattutto in questo periodo. Naturalmente sbocciano nuovi amori, attrazioni anche momentanee e alcune di queste diventano durature, importanti per il futuro prossimo.
 La grande carica che ti danno le stelle ti porta anche a fare più conquiste allo stesso momento, insomma la tua tendenza all'infedeltà stavolta potrebbe diventare il tuo fiore all'occhiello e lo esibirai come un trofeo da far ammirare. 
Le grandi aspirazioni professionali, l'esigenza di trovare una stabilità professionale è l'altro settore della tua vita sottoposto a parecchie novità. Hai la protezione di Saturno (organizzazione, razionalità) nelle nuove iniziative all'estero, in ambienti diversi dal solito. 
L'importante è rendere stabili gli accordi, concludere le trattative entro dicembre. Il 2018 mette alla prova tutte le scelte che hai fatto nel 2016 e nel 2017.
Giove (espansione, fortuna) diventa neutro da metà ottobre e rende meno difficili i rapporti con gli altri. Il suo nuovo influsso ti spinge ad una vera e propria trasformazione della tua vita professionale ma soprattutto personale. I guadagni saranno più consistenti rispetto al passato. 
La grande forza di questi transiti è la possibilità di tirare fuori tutto il tuo talento e affermare la tua personalità. Tuttavia devi moderare la tendenza a pensare che il mondo ruoti intorno alla tue volontà e desideri! 
Buon Anno! 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...