giovedì 1 dicembre 2016

VERGINE DICEMBRE 

Già dal 2 si allenta la tensione interiore e l'ansia riguardo alla famiglia, le questioni professionali in sospeso, l'energia mentale e fisica che il Sole ancora in Sagittario ti indebolisce sempre un po'. 
Mercurio (contatti, studio, razionalità) è il tuo signore zodiacale e rimane strepitoso fino al 7 febbraio!
 La sua sosta nel settore della creatività, amore, idee arricchisce i tuoi progetti di idee vincenti, ti consente di trovare persone che possono darti una mano. Aiuta nella ricerca di un lavoro se da tempo hai questa esigenza e rende facile la concentrazione nello studio. 
Il suo influsso si unisce a quello di Plutone (inconscio, talenti nascosti, destino) nello stesso punto del cielo e quando il Sole il 22 entra in Capricorno per raggiungere gli altri due si aprono nuovi spazi dentro e fuori di te. 
Anche Venere(sentimenti, piccola fortuna) fino al 7 è schierata nello stesso punto del cielo e gli incontri che nascono in questo periodo hanno qualcosa di speciale che vale la pena coltivare, specie se sei solo e in cerca di un amore. Questo cielo così in movimento verso l'anno nuovo, l'ultimo anno di Saturno (privazioni, tagli, riorganizzazione) contro che in dicembre promette meno durezza e nuove aperture soprattutto nei rapporti privati. 
Approfitta della sosta natalizia per rimettere in ordine le tue idee e togliere dalla tua vita i rapporti professionali che si sono mostrati insoddisfacenti rispetto alle tue aspettative.
 L'ottimo influsso di Saturno e Urano (occasioni improvvise, cambiamenti) in aspetto dinamicissimo tra il 22 e il 29. Il 2017 è un anno in cui arrivare alleggeriti dalle situazioni inutili ed è invece ottimo per trasformare imprese, collaborazioni, società in qualcosa di meno oneroso per te. 
Salute in ripresa almeno fino al 19. Dopo questa data Marte (impulsività, energia vitale, strategia) diventa ostile. Previeni le malattie di stagione con un'alimentazione corretta ed evita situazioni stressanti. 
Giorni felici: 3, 10, 29. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...