giovedì 1 dicembre 2016

PESCI DICEMBRE 

Meno male che dicembre è l'ultimo mese di questo 2016 davvero stancante! 
A darti una ventata di energia e ottimismo ci pensa Marte (coraggio, impulso vitale, strategia) dal 19 nel tuo segno. Torna il desiderio di conoscere gente nuova, di trovare i vecchi amici, cercare orizzonti più adatti alla tua natura sentimentale e sognatrice, mettere insomma a tacere quel piantagrane di Saturno (privazioni, razionalità, destino) che ti costringe a organizzare al millimetro la tua vita.
 Tu sei figlio del grande oceano e vivi male in una vaschetta per pesci rossi!
 Perlomeno a dicembre sei libero da nuove costrizioni, Saturno ti lascia in pace per goderti un mese all'insegna delle novità e degli incontri con persone utili al cuore e alla professione. 
Venere (sentimenti, piccola fortuna) è direttamente interessata a fornirti un nuovo amore fino al 7. In questa data la Luna è al Primo quarto nel tuo segno e qualcosa di bello nasce nella sfera privata.
 Attento però a non vedere solo i lati positivi di chi incontri, apri il tuo cuore ma anche la mente nei rapporti appena nati. Così eviterai successivi risvegli traumatici.  
L'attività riceve influssi formidabili per allargare i tuoi affari, le attività che possono provocare uno scatto in avanti nella professione. 
Soprattutto tra il 21 e il 28 lo stesso Saturno manda influssi eccezionali al settore dell'attività pratica: una proposta molto interessante è in arrivo soprattutto se sei a caccia di un lavoro! 
Giorni felici: 7, 22, 26.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...