CAPRICORNO DICEMBRE
Venere (sentimenti, piccola fortuna) è gentile fino al 7 e mette al sicuro la tua storia d'amore, i rapporti coniugali, il mondo degli affetti. Quando arriva Natale riserva un po' del tuo tempo alle persone che ti vogliono bene, alla famiglia.
Se sei solo dicembre riporta una persona nella tua vita, e con la Luna di Capodanno possono succedere cose incredibili...
Dopo l'8 la stessa Venere entra nel settore degli affari, delle attività pratiche, e ti impegna nell'attività come anche nel settore professionale in grande fermento.
Mercurio (dinamismo, contatti, fiuto per gli affari) è nel tuo segno e ci rimane fino al 7 febbraio. Il suo influsso è prezioso per individuare le eventuali trappole della concorrenza scatenata soprattutto intorno al 10.
Per uno come te abituato a individuare gli inganni prima che scattino, non è difficile capire quali delle proposte in arrivo sono a tuo vantaggio e quali invece iniziative perdenti.
Hai la giusta dose di intraprendenza e tempismo per prevedere le mosse altrui, soprattutto se sei in attesa di un contratto o un accordo importante per il tuo futuro.
Se il tuo è un lavoro dipendente, cerca di individuare la mossa migliore per evitare di accettare mansioni che ti possono penalizzare in futuro.
Dopo il 19 Marte (impulso vitale, strategia, coraggio) entra in Pesci, segno che governa i tuoi contatti, le iniziative in ambienti nuovi.
Il suo influsso ti protegge da scelte avventate e consente di mettere a segno un vantaggio con la concorrenza se hai un lavoro libero. Dopo questa data migliorano anche i rapporti di collaborazione, società.
Dicembre è l'ultimo mese di un anno impegnativo che ha dato però già i suoi frutti, e ora continua a proporre nuove imprese tutte da compiere nel 2017!
Dal 22 il Sole entra nel tuo segno e ti ricarica di energia ma soprattutto porta una grande chiarezza nei rapporti con le persone intorno.
La salute è buona ma evita di mangiare troppi dolci, il tuo fegato ringrazierà!
Giorni felici: 3, 20, 29.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...