giovedì 1 dicembre 2016

SAGITTARIO DICEMBRE

Tutte le idee e progetti a cui stai lavorando da tempo ricevono una buona spinta in avanti grazie a Mercurio (comunicazione, idee,viaggi) che arriva nel settore delle attività pratiche già il 2 e ci rimane fino al 7 febbraio! 
L'altra buona notizia è che Saturno (privazioni, crisi, riorganizzazione) sempre nel tuo segno, riceve un grandioso aspetto positivo da Urano (opportunità, cambiamenti insperati) tra il 21 e il 27. 
Si tratta di un influsso che ti aiuta a voltare pagina nelle situazioni stagnanti che ancora ti rendono la vita pensante. Molto dipende dalla situazione che stai vivendo al momento. Se hai già preso le tue decisioni per quello che riguarda la tua vita personale, in questi giorni spunta all'orizzonte l'occasione giusta che apre prospettive nuove, in molti casi vincenti specie se si tratta della professione. 
Naturalmente devi sempre tenere conto della natura di questo 2016 difficile per te, e quindi dicembre di conseguenza non è il mese delle vittorie facili o della grande svolta.
 Tuttavia le aperture che si presentano in questo periodo aprono scenari molto esaltanti per il 2017, soprattutto per la prima decade libera da Saturno. Anche per le altre due decadi comunque si prospettano situazioni che lentamente evolvono verso un futuro decisamente più appagante! 
Mercurio ti invita a sistemare le questioni di soldi, e a sollecitare gli incassi che ti spettano per il lavoro che hai svolto fin qui. 
Devi solo tenere  a bada il nervosismo che Marte ( impulsività, polemica, strategia) ti provoca dal 19 in avanti. La sua azione ostile può ingigantire le differenze in famiglia, aumentare le tensioni con il coniuge se già sei in crisi, alimentare le polemiche con un uomo della famiglia di origine. 
L'amore c'è, assicura Venere (sentimenti, piccola fortuna) in posizione magnifica dall'8. Se hai avuto problemi recenti il suo influsso potrebbe farti vedere le cose meno difficili di quanto pensi. 
Se sei solo questi influssi sono stuzzicanti e ti forniscono il piacere di incontri appaganti anche dal punto di vista dell'eros. 
Comunque la vera buona notizia è che il 2017 è l'ultimo anno in compagnia di Saturno! 
Salute delicata dopo il 19. Attento agli strappi, cautela alla guida, influenza. 

Giorni felici: 12, 26, 31.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...