lunedì 30 gennaio 2017

ARIETE FEBBRAIO 

Da parecchie parti sentirai dire che febbraio è l'inizio del tuo momento magico. 
Venere (sentimento, fortuna) entra nel tuo segno il 3 e ci rimane a lungo, per l'esattezza fino ai primi di giugno, Marte (coraggio, intraprendenza) il tuo dominatore zodiacale è già arrivato e ci rimane fino al 10 marzo. Inoltre Mercurio (comunicazione, studio, viaggi) torna amico dal 7 e ti aiuta a sistemare parecchie questioni in sospeso da almeno due mesi. 
Torna l'energia e una bella chiarezza su quali sono le strade percorribili per arrivare al tuo scopo nella professione. Tutto parla di un nuovo inizio nella sfera professionale e in quella privata.
 Dipende da quello che per te è ora importante.
 La forza dirompente di Urano (il rottamatore, colui che svela altre possibilità) è al massimo per tutto il mese. Dunque puoi passare all'azione se hai già in mente quello che fa per te. Le novità che cerchi sono a portata di mano, puoi trovare un lavoro, cambiarlo, andare a vivere da solo o scegliere una convivenza, affacciarti su ambienti sconosciuti che appagano il tuo ego e la tua voglia di emergere. 
Tuttavia l'opposizione di Urano a Giove (espansione,  della coscienza, fortuna) raccomanda caldamente di non buttare alle ortiche tutto il tuo passato se questa è l'intenzione.
 Mi riferisco ai rapporti con le persone intorno, collaboratori, soci in particolare.
 Il senso della sua opposizione ti sarà evidente soprattutto se non sei più giovanissimo e sei spinto a voltare bruscamente pagina nei tuoi rapporti con gli altri.
 Questo Giove vuole armonia, comprensione, complicità con tutte le parti di te stesso e con gli altri. Non cerca il conflitto che forse ti viene spontaneo innescare in certe situazioni.
 Potresti rompere collaborazioni e rapporti che non sono così complicati o inutili come pensi ora. Momenti delicati nei rapporti a fine mese, in cui qualche scontro potrebbe lasciarti l'amaro in bocca se non cerchi di comprendere le ragioni altrui.   
Se sei giovane e alle prime esperienze questo è il cielo per assecondare le tue pulsioni e i desideri di protagonismo nell'ambiente.
 L'amore può arrivare da un momento all'altro e infiammarti con decisioni impensate fino a poco tempo fa. 
Approfitta di questi transiti per sperimentare fino in fondo i tuoi talenti e vedere dove ti porteranno per la fine dell'anno!
Giorni felici: 3, 8, 10 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...