lunedì 2 gennaio 2017

VERGINE 2017 

Terzo ed ultimo(finalmente!) anno sotto l'occhio antipatico di Saturno (restrizioni, fine di rapporti, organizzazione)  in Sagittario. 
Il rinnovamento che era necessario un po' in tutti i settori della tua vita si concentra soprattutto nei legami familiari e incide con forza particolare se sei nato nella terza decade. Tuttavia il 2017 porta cambiamenti positivi e per molti entusiasmanti già dal 3 febbraio, quando Venere (sentimenti, fortuna) impazzisce in Ariete fino ai primi di giugno! 
Il suo lungo transito accanto a Urano (il rottamatore, portatore di occasioni) aiuta a trasformare la tua vita in modo molto più soddisfacente rispetto al passato.
 I rapporti d'amore sono investiti da questi influssi e se sei solo possono nascere storie molto intriganti, ricche di passione, di erotismo e una nota trasgressiva.
 Il transito del pianeta dell'amore si compie nel settore delle cose che vanno cambiate, delle situazioni che avevi messo sotto chiave e devono essere rinnovate, trovare nuovo ossigeno per continuare ad appassionarti. 
Se vivi una storia importante cogli il momento per dare nuova linfa alla passione, trovare la complicità su nuove istanze, fare progetti innovativi rispetto al passato con una convivenza, un figlio. 
Se il tuo legame traballa da tempo questo è il momento per scoprire le tue carte e quelle dell'altro in tutta sincerità così da superare gli esami di Saturno ancora attivo fino al 20 dicembre. Dopo questa data  ti renderà la vita facile per oltre due anni e mezzo! 
Lo stesso discorso vale anche per l'attività professionale, sostenuta comunque dalla fortuna di Giove fino al 10 ottobre. Revisioni e bilanci di tutto quello che hai portato avanti fino a questo momento sono necessari per fare pulizia dentro e fuori di te.
 Dopo giugno sarai in grado di mettere a punto nuove strategie e progetti innovativi dell'attività se in questo momento ha mostrato i suoi limiti.
 Mercurio (contatti, studio, comunicazione) è al tuo fianco soprattutto per molta parte dell'anno ma è in estate e ad inizio autunno che il suo influsso svelto e furbo ti consente di fare guadagni importanti, investimenti fruttuosi.
 Se stai cercando un lavoro approfitta del suo influsso positivo a gennaio, aprile, maggio, luglio, agosto, settembre per fare le tue proposte. Il lavoro che fai in questi periodi diventerà la base di lancio per un 2018 di assoluta rivincita! Le collaborazioni che non funzionano più, come anche i matrimoni, mostrano tutto il loro lato debole in estate e ti consentono di prendere le decisioni del caso. 
Buon Anno!     

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...