lunedì 2 gennaio 2017

CAPRICORNO 2017 


Il 2017 è un anno ricco di opportunità ma anche di forti tensioni nella vita personale. Questo però ti sarà utile per sgomberare il tuo cielo dalle ambiguità.
Giove (prosperità, espansione) è sempre sul settore del successo fino al 10 ottobre. La sua presenza in questo segno  ti tiene concentrato sulle questioni professionali e sulla necessità di consolidare la tua posizione nell'ambiente.
 Le opposizioni non mancano ma tu sei bravissimo ad aspettare il momento adatto per entrare nella competizione e vincere. Mercurio (contatti, senso pratico)  in questo ti consiglia e assiste per molti mesi. 
In aprile, maggio, luglio agosto, settembre, ti aiuta a trovare alleati e opportunità per espandere il tuo raggio di azione. Le nuove imprese sono perciò favorite anche se devi aspettare gli ultimi mesi dell'anno per renderle solide come piace a te.  
Dal 3 febbraio e fino ai primi di giugno Venere (sentimenti, fortuna) transita in Ariete assieme a Urano ( il rottamatore, portatore di novità) e a Marte (impulsività, passione) tra il 29 gennaio e il 10 marzo. Questo segno governa le tue radici profonde, i rapporti familiari e i legami sentimentali.
 Sono influssi che possono provocare facilmente tensioni con i familiari e  la persona amata. Le discussioni possono diventare molto accese e farti trascinare i conflitti per mesi se non decidi di usare la tua razionalità,  aprire un confronto sereno con chi ti porge le sue rimostranze.
 I contrasti possono nascere soprattutto a causa di una figura femminile e le discussioni diventare infinite. Conta sulla pausa delle stelle di aprile per ritrovare l'armonia con chi ami. Se sei solo questi transiti fanno nascere il desiderio di trovare qualcuno da amare. Gli incontri con persone che dissetano la tua passionalità sono possibili per tutto l'anno oltre che nei primi sei mesi. Si tratta di storie appassionate che però hanno bisogno di tempo per diventare stabili. Per questo devi pazientare fino al 10 ottobre.
 Da quella data Giove diventa positivo e annuncia la nascita di un rapporto davvero speciale! 
Tra febbraio e giugno l'agitazione l'ansi potrebbe affievolire la tua resistenza alle infezioni e alle infiammazioni. Disturbi di origine tiroidea, cefalea. Fegato ingrossato se non curi l'alimentazione.   

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...