lunedì 2 gennaio 2017

LEONE 2017

Le stelle hanno deciso di concentrarsi per permetterti di costruire un anno di grandi conquiste almeno fino al 10 ottobre.
 Dopo questa data Giove (espansione, fortuna) diventa negativo e si occupa di mettere i puntini sulle i nei rapporti familiari, nei legami che fanno parte della tua storia intima. 
Fino ad allora però hai tutto il tempo e le opportunità di essere felice e soddisfatto della tua situazione professionale come anche quella affettiva. 
Una lunga primavera per l'amore riscalda i sensi ed il cuore con la nascita di amori destinati ad essere duraturi, ricchi di bellissime emozioni.
 Se sei solo dal 3 febbraio inizia la tua stagione di conquiste amorose che ti fanno risplendere nei nuovi ambienti in cui ti trovi a muoverti. L'estero ti porta fortuna per tutto l'anno: un colpo di fulmine può esplodere proprio durante un viaggio o uno spostamento! 
Amore è la parola d'ordine (fino a giugno) che investe anche le persone mature stanche di stare da sole e pronte a vivere una nuova storia.
 Queste stelle di primavera riaccendono la passione anche nei legami di lunga data. Fare un figlio, decidere per la convivenza o il matrimonio, tutto questo può accadere in tempi rapidissimi anche nella seconda metà dell'anno! 
Le geometrie celesti del 2017 formidabili sono attivissime anche per l'attività, lo studio, le imprese audaci che hai in mente da tempo. Hai tutte le energie giuste a disposizione per dare slancio ai tuoi affari e alle nuove collaborazioni. Sfrutta il contatti che arrivano nella tua vita, sei convincente quando fai le tue proposte o ti candidi per un lavoro se sei ai primi tentativi. La fortuna è un valore aggiunto a tutte le tue iniziative. 
Da dicembre in avanti Saturno (organizzazione, razionalità) che ti ha favorito in questi ultimi tre anni, si sposta in Capricorno, il tuo settore del lavoro quotidiano.
 Il 2018 ti consentirà di mettere a frutto le iniziative che imposti quest'anno! L'estate porta nuovi guadagni e favorisce gli investimenti. 
Buon Anno!   

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...