PESCI 2017
Se appartieni alla terza decade sei ancora sotto il tiro di Saturno (privazioni, revisioni) ma la buona notizia è che il 20 dicembre esce da questo segno e diventa positivo per te!
Questo è un anno dinamico, che passa veloce e porta comunque novità, occasioni di allargare i tuoi spazi professionali, soprattutto dal 10 ottobre, quando Giove(espansione, ottimismo) passa in Scorpione.
E' una posizione magnifica per i rapporti con ambienti nuovi, amicizie appaganti, opportunità di trovare un lavoro adatto alle tue esigenze.
Se studi, questo nuovo influsso rende facile individuare un percorso soddisfacente anche per il futuro professionale. Tieni conto che dal 20 dicembre avrai il favore di Saturno per tre anni, quindi le scelte che fai in questo 2017 risulteranno giuste!
Dal 3 febbraio Venere (sentimenti, fortuna) entra in Ariete e ci rimane in sosta straordinaria fino ai primi di giugno. Il suo transito è accompagnato da Marte tra il 29 gennaio e il 10 marzo(impulso, strategia) e Urano ((cambiamenti, decisioni). L'effetto sulla tua vita riguarda soprattutto le questioni finanziarie, la capacità di realizzare progetti e guadagni. Con queste stelle irruente riesci a concludere moltissimo nella tua attività, studio grazie al trigono che mandano allo stesso Saturno che approva le tue scelte se monitorate dal senso pratico.
L'amore è in disparte nei primi mesi dell'anno. Tuttavia da giugno i nuovi transiti veloci procurano incontri intriganti, avventure esaltanti e ti preparano alle bellissime emozioni pronte per te da ottobre in avanti. Se hai un rapporto stabile è necessario un dialogo aperto senza ambiguità per superare qualche momento di tensione in estate avanzata.
Siccome le nuove storie d'autunno nascono con la complicità di Giove, si tratta di incontri destinati finalmente a diventare importanti e a darti la felicità che stai cercando da tempo!
Le stelle di fine anno non sono che un antipasto delle bellissime novità che il destino ha in serbo per te nel 2018!
Salute delicata in estate. Funzioni intestinali, gola, orecchie, naso delicati. Alimentazione sana e poco alcool.
Buon Anno!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...