lunedì 2 gennaio 2017

SAGITTARIO 2017 

 Cucù: non c'è due senza tre! ecco che Saturno ( privazioni, tagli) si ripresenta all'appello, ma meno male per te è l'ultimo anno in compagnia di questo vecchio signore un po' troppo severo. 
Soprattutto se sei nato nella terza decade le sue prove sono ancora tutte da valutare e da maturare. Senza dubbio arriverai al 20 dicembre, giorno della sua dipartita, con un grado di consapevolezza adatto ad accompagnarlo alla porta con una bella festa di addio! 
Intanto il 2017 ti presenta una serie di aperture nella sfera sentimentale e creativa, penalizzata negli ultimi due anni, che ti ridanno fiducia e ottimismo.
 Venere( sentimenti, fortuna) dal 3 febbraio ai primi di giugno è in sosta straordinaria in Ariete accanto al pazzo Urano (il rottamatore, portatore di nuove prospettive), i due sono coadiuvati da Marte (passione, impulso, sensualità) dal 29 gennaio al 10 marzo. 
Tutti e tre formano un mix esplosivo di passione e provocano incontri coinvolgenti, aprono nuove storie d'amore passionali che possono facilmente diventare durature. Il tutto condito da un erotismo da manuale...
Se vivi un legame da tempo in crisi questi influssi portano ad una resa dei conti che può farti decidere di riprenderti la tua libertà. Il tuo bene più prezioso! 
Se sei ancora innamorato queste stelle aprono la possibilità di un confronto sincero con chi ami e aprono una nuova fase nel rapporto di sempre. Ritrovare la complicità è il regalo più bello che ti possono fare queste stelle per costruire il tuo rapporto su basi del tutto nuove.  
 Il tuo pianeta guida Giove (prosperità, ottimismo, fortuna) ti assiste dal settore delle amicizie, porta affetti nuovi anche in questo aspetto della tua vita.
 Queste si riveleranno preziose anche per l'attività che si presenta ricca di novità e nuovi impegni che possono portarti al successo da ottobre in avanti. Tuttavia la presenza di Saturno consiglia di tenere sempre i piedi per terra e organizzarti al meglio nelle iniziative più valide per la carriera. I pianeti in Ariete fanno esplodere anche la tua creatività, ti riempiono di nuove idee vincenti.
 Mettile in cantiere per la fine dell'anno, quando Saturno avrà fatto i bagagli!
Salute: non è ancora il momento di esagerare negli sforzi, alla guida. Denti e ossa ancora da tenere sotto controllo. 
Buon Anno!  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...