martedì 23 maggio 2017

CAPRICORNO GIUGNO 

Dopo mesi di si e no, di forse vediamo, di però e ma, Venere (sentimenti, condivisione) arriva nel tuo settore dell'amore il 7! 
Nessuno come te ama le certezze e adesso vuoi sapere se sei amato come vuoi tu senza più aspettare. 
Alla fine di questo mese variegato però non per forza riuscirai a soddisfare il tuo desiderio. 
Anche se l'aria romantica dell'estate ti riserva momenti di passione (10, 11) che ti fanno pensare di essere sicuro di questo amore nato da qualche mese.
Marte (energia, strategia, eros) diventa iperemotivo in Cancro, segno che governa i tuoi rapporti importanti. Il 22 si uniscono Sole e Mercurio (concretezza, comunicazione, viaggi) in questo settore. 
Per il 24, quando la Luna sarà Nuova nello stesso punto del cielo, potresti perdere le staffe per una parola di troppo o per decisioni dell'altro che non ti stanno bene. 
Diciamo che la tua vita sentimentale entra in una fase di verifica profonda e per il 30 potresti decidere di prendere la tua strada se stai vivendo una storia troppo complicata. 
Venere però sostiene il tuo amore e i rapporti di lunga data che hanno attraversato una primavera difficile: possono ritrovare l'intesa anche tra i momenti di malumore. 
Se sei solo e cerchi un nuovo amore giugno esalta il tuo lato romantico e propone incontri appaganti che andranno poi verificati in autunno.
 Intanto la passionalità è alta e l'eros appagante tanto da spingerti in avventure particolari...
La sfera professionale è movimentata da imprevisti che possono sorgere intorno al 3. 
Concludi accordi, firma contratti e transazioni prima del 21 quando Mercurio è ancora positivo e aiuta a mostrare le tue migliori qualità se stai cercando un lavoro. 
Lo stesso pianeta è positivo per le questioni di soldi: sono possibili aumenti ed entrate inaspettate. 
  Dal 22 i rapporti di collaborazione, le società di affari richiedono un impegno extra e possono diventare difficili i rapporti con i colleghi.
 Evita il nervosismo e conta sulla tua innata razionalità per evitare conflitti difficili da gestire anche con i superiori. 
Le tue mete ambiziose sono sostenute da Saturno (concretezza, organizzazione) che lavora in disparte per la fine dell'anno. 
La grande emotività di questo periodo può influenzare la salute e la forma fisica. Controlla l'alimentazione. Apparato digerente e stomaco delicati. fegato appesantito, reni e vescica affaticati. Prenditi un fine settimana per rigenerarti in campagna. hai bisogno di un po' di tranquillità.  
Giorni felici: 10, 16, 21.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...