martedì 23 maggio 2017

PESCI GIUGNO 

Giugno è come Giano bifronte: da un lato ti mostra le belle novità in arrivo e dall'altro ti riporta alle cose del passato e alle tue radici. 
Diciamo che questo mese non è mai fantastico per te a causa dei pianeti che transitano sempre nel tuo settore dei rapporti privati, risollevano vecchie questioni in famiglia con i figli o i genitori. 
A questo proposito Mercurio (comunicazione, studio, concretezza) diventa ambiguo tra il 7 e il 21 mentre il Sole così rimane fino al 21. 
Saturno ( ristrutturazione, tagli) sempre esigente chiede chiarimenti e prese di posizione nei confronti delle persone che fanno parte delle tue radici.
 Genitori e parenti compresi. 
In casa, dopo i cambiamenti voluti da Saturno,  è necessario trovare un assetto diverso dal passato e parlare chiaro potrebbe essere la mossa giusta che ti fa vincere sulle ambiguità altrui. 
In famiglia  c'è bisogno di essere più presenti e dare prova di maturità se sei giovane e vuoi la tua libertà.
 Il tuo passato insomma va ripensato anche alla luce delle nuove esigenze e dei progetti che hai in mente per il futuro. 
Se studi giugno è impegnativo, se sostieni esami dopo il 21 i risultati possono essere davvero brillanti.
 Tra il 7 e questa data potresti avere un calo di concentrazione che non favorisce i risultati che vuoi. Mettici più impegno.
 Anche l'attività professionale è sottoposta alle tensioni delle stelle ma la tua costanza porterà presto ottimi risultati se non cedi alla tentazione di rimandare gli impegni già presi. 
Non ti stancare di cercare nuove occasioni se sei a caccia di un lavoro. I colloqui e le prove dopo il 21 portano risultati positivi inaspettati.
 La Luna Nuova del 24 nel settore della creatività è tutta a tuo favore! 
Se hai un lavoro indipendente potresti avere l'idea vincente per ampliare il tuo raggio di azione. Le collaborazioni sono meno difficili da questa data in poi, Le tue proposte sono molto apprezzate e la stima nei tuoi confronti in aumento.
E adesso veniamo alle novità molto positive: la bella notizia è il nuovo influsso di Marte (eros, creatività, intraprendenza) dal 5 in aspetto strepitoso! 
Il suo influsso non solo ti fa venire idee brillanti ma ravviva la sfera affettiva ultimamente poco soddisfacente per il tuo carattere bisognoso di conferme. Se vivi una storia solida l'eros torna a fare da collante alla tua intesa, anche se tra il 14 e il 19, quando non tutte le verità sono evidenti possono sorgere discussioni che dovresti mettere in chiaro. 
Se sei solo Venere (sentimento, condivisione) ti fa sentire la mancanza di qualcuno da amare, hai voglia di incontri che fanno sognare e dopo il 21 le stelle sono pronte a favorirti. 
Per trovare una avventura eccitante e molto erotica non hai bisogno di partire chissà dove: la tua preda si nasconde nella vita di tutti i giorni, frequenta lo stesso bar dove vai a prendere il cappuccino, prende lo stesso autobus, frequenta la stessa palestra...
Libera il tuo desiderio di passione e non fare programmi.
 Un incontro che avviene sotto la Luna Nuova li farà per te! Potrebbe diventare una storia importante nel prossimo futuro. 
Intanto non pensarci troppo, vivi il momento! 
Mercurio disturba le vie respiratorie nella prima metà del mese. Cautela alla guida e negli spostamenti tra il 13 e il 19. nello stesso periodo dolori alle gambe, ossa, denti. Fai un controllo dal dentista. 
Giorni felici: 6, 22, 24. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...