è tempo di uscire dal silenzio per riveder le stelle, ragionare di vita, pensieri, realtà, visioni
martedì 23 maggio 2017
VERGINE GIUGNO
Mese delle amicizie ritrovate o appena nate!
Dal 5 si sciolgono le tensioni nell'attività e Marte (intraprendenza, vitalità) diventa gentile, dal 7 anche Venere (sentimenti, condivisione) decide di mandare raggi magnifici per farti ritrovare ottimismo, passione e rinnovare una promessa d'amore.
Gli amanti dello zodiaco si concentrano dunque sulla tua vita affettiva che ultimamente hai dovuto coltivare con la mano sinistra a causa degli imprevisti nell'attività.
Se sei in coppia Venere riporta armonia e quella complicità che è il cemento della vita a due.
Marte dal Cancro aggiunge tenerezza e passionalità, un risveglio dell'eros che fa tornare giovani anche le coppie di lunga data.
Se sei solo giugno è ricco di incontri passionali e qualche storia importante può nascere proprio in questo periodo. Cerca di non rovinare tutto con la tua diffidenza anche se ancora non è il caso di buttarsi a capofitto in giuramenti per l'eternità.
Mercurio (comunicazione, senso pratico) tra il 7 e il 21 ti confonde le idee e i sentimenti. Meglio lasciar lavorare l'intuito quando si tratta di amore!
Lo stesso pianeta crea qualche intoppo e ritardi nell'attività, tuttavia gli incassi che aspetti dovrebbero arrivare intorno al 13. Questa data è positiva per iniziare una nuova impresa, dare spazio alle collaborazioni, esaminare proposte che arrivano dal settore delle amicizie che è molto vivace per tutto il mese.
Se cerchi lavoro guardati intorno con fiducia, chiedi, proponiti e per la fine del mese le stelle portano una svolta interessante, un contratto vero e proprio!
Se hai una occupazione indipendente le stelle ti forniscono informazioni preziose per avanzare nell'ambiente. Sbocchi interessanti per chi ha un lavoro creativo, per chi si occupa di alimentazione e tecnologie.
Trova il tempo per occuparti anche delle questioni familiari in sospeso, soprattutto tra il 15 e il 19 i problemi dei figli non vanno esasperati ma gestiti con la saggezza che il Sole dal 22 ti fornisce.
Giugno è un mese di ripresa anche dal punto di vista del fisico e salute. I disturbi che ti hanno rallentato negli impegni possono trovare una cura adatta. Ancora cautela negli spostamenti tra il 7 e il 21. Nello stesso periodo l'ansia provoca disturbi all'apparato digerente.
Giorni felici: 7,11, 22.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...